Spegnimento del motore improvviso durante la guida

Prova a staccare il sensore ibs e leggi i volt.
 
  • Like
Reactions: Iannino
L'avevo direttamente tolta la batteria, per caricarla esternamente
Sopra ai 13,1 Volt non ci arriva

In ogni caso, di avere una batteria sottodimensionata e non compatibile con la mia auto, per giunta tenuta ferma da un legno, non mi fa molto contento
 
la batteria dovrebbe essere 12V 80Ah 800A VARTA, oppure 12V 95Ah 850A VARTA con veicoli con S&S.
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una 75Ah 800A di spunto a freddo, non AGM, con una giulia con start & stop
Marca Eurorepar
Capisci perchè sono incazzato?
 
  • Like
Reactions: CUAN
hai perfettamente ragione, ma perchè ti hanno messo questa ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una 75Ah 800A di spunto a freddo, non AGM, con una giulia con start & stop
Marca Eurorepar
Capisci perchè sono incazzato?
Toglila e lanciala nella schiena di chi te l'ha messa e fatti montare la sua. Quella che hai attualmente scommetto che è lunga 27 cm, per quello hanno messo il legno.
 
Pensa te... un amico vuole vedere sotto al cofano la belva.. e trova il pezzotto di legno !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Contattato l'officina della concessionaria, finalmente avrò una batteria degna del proprio nome, che avevo puntato da tempo e che anche qui sul forum mi è stata indicata.. Ovviamente parlo della Varta
Dimenticavo: mentre pulivo i contatti e controllavo il vano batteria, ho trovato anche un tubicino di gomma con un raccordo ad angolo, che va a scaricare nel passaruota. Deduco sia per eventuali sfiati della batteria: qualcuno sa se la Varta ha questa necessità? Oppure era una necessità unica della batteria originale in dotazione all'auto appena comprata?
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X