Spegnimento del motore improvviso durante la guida

Ottimo.
 
Dimenticavo: mentre pulivo i contatti e controllavo il vano batteria, ho trovato anche un tubicino di gomma con un raccordo ad angolo, che va a scaricare nel passaruota. Deduco sia per eventuali sfiati della batteria: qualcuno sa se la Varta ha questa necessità? Oppure era una necessità unica della batteria originale in dotazione all'auto appena comprata?
è il tubicino per la degassificazione dei gas prodotti dalla batteria. In teoria quel tubo dovrebbe essere collegato alla batteria e scaricare fuori dall'auto. Ma se è staccato sarebbe meglio riattaccarlo. Ma questo lo farà l'officina che ti cambia la batteria.
 
Si, come l'ha fatto la volta scorsa...
Lo farò io probabilmente, ma va visto se la Varta ha la predisposizione per questo scarico
Sulla batteria attuale io non ho visto alcun aggancio di questo tipo
 
Si, come l'ha fatto la volta scorsa...
Lo farò io probabilmente, ma va visto se la Varta ha la predisposizione per questo scarico
Sulla batteria attuale io non ho visto alcun aggancio di questo tipo
La Varta ha l'ingresso per il tubicino, dato che la batteria originale è una Varta e ha lo sfogo dei gas. In teoria tutte le batterie dovrebbero averlo (a parte le AGM che funzionano in un modo diverso, ma che comunque presentano l'incavo per il tubicino di sfogo, probabilmente più che altro per una uguaglianza di montaggio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani probabilmente passo a farmela mettere, se non lo fanno loro ci guardo io
 
X