Fascio di luce anabbaglianti che vibra

In ogni caso, se hai montato delle lampade LED, stai pur certo che si attaccano a quelle, che non saranno omologate, che Giulia esce con xenon e che avrai provocato danni tu a montarle. Quindi, se le hai montate, ti consiglio di rimettere le xenon e poi portarla, visto che, come tutte le officine di tutte le marche, si attaccano al nulla pur di non sganciare.
Le ho smontate dopo 24H perché facevano cagare e una si era pure bruciata🤦😂 La storiella del perito FCA me la raccontarono per la 500X Sport, auto con tutti e 4 gli sportelli fuori squadro, serviva una perizia per valutare se fossero in tolleranza o meno e che comunque l'intervento non era tutto a carico di FCA, dopo una settimana presi la Renegade, e anche con quella iniziarono dopo pochi Km scricchiolii degli sportelli e sedile guida rumoroso 😂🤦
 
Sullo schienale passeggero, ahimè, altra storia inutile. Portata anche per quello, mi hanno risposto che avrebbero tranquillamente potuto ordinare schienale nuovo e sostituirlo, ma che non avremmo risolto nulla, poichè lo fanno tutte. Mi hanno suggerito di posizionare il sedile tutto in basso, così come il poggiatesta. In effetti la situazione è migliorata molto. Per i fari, invece, insistendo ancora, mi avevano detto che avrei potuto lasciare l'auto e che avrebbero dovuto far uscire un ingegnere da FCA per la valutazione e che lui avrebbe valutato se i proiettori erano da sostituire o meno. Alla fine, anche se mi davano auto sostitutiva, li ho mandati a cagare e me ne sono andato.
Ah, ecco perche' il mio vibra poco: tengo il sedile tutto in basso 👍
 
Azz...non so se mi devo preoccupare o ritenermi fortunato, la mia è del 17 59.000km presa in Germania e sti difetti non li ha...
 
Azz...non so se mi devo preoccupare o ritenermi fortunato, la mia è del 17 59.000km presa in Germania e sti difetti non li ha...
Anche la mia è perfetta.
Ho avuto una sostitutiva abbastanza vissuta ma anche quella solida sullo sconnesso.
Quello del sedile passeggero è un semplice leggerissimo sfregamento contro la cintura di sicurezza quando lo schienale e’ vicino: basta spostarlo di poco.
Non mi sembra il caso di enfatizzare. Non è un problema di scarsa qualità ma è dovuto alla leggerezza della struttura interna.
Se volete sostituirla con 4 tubi di acciaio phi 40 tipo R4 fate pure...
Saluti.
 
Il fatto che ci siano delle Giulia senza problemi non esclude che ce ne siamo altre con dei problemi... Non si enfatizza un bel niente, lo schienale vibra, punto! Così come i fari! La storiella della leggerezza mi fa sorridere, se fosse così, tutti i componenti di un aereo dovrebbero vibrare visto che il requisito principe è la leggerezza delle strutture aeronautiche...
 
Infatti vibrano.
Hai mai guardato le ali o la spalliera che hai di fronte che si sposta di 2 cm quando il passeggero si muove e ti rovescia addosso il the?
 
Non voglio innescare una polemica...ma in un'azienda aeronautica ci lavoro... Lo schienale di un sedile di un'auto è alquanto differente da un sedile di un aereo...Pace👍
 
Ho appena chiamato il service Alfa Romeo per chiedergli del fatto dei fari che vibrano, risposta:"È normale, i lenticolari sono montati su una sorta di "ammortizzatori" 😅🤦🤣 tralascio di scriverr la risposta alla domanda dello schienale del sedile che vibra...🙈🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immagino la risposta: " La gente paga per avere roba che vibra e lei si lamenta che ce l'ha gratis....."🤣🤣