Fascio luce anabbaglianti

10 metri ok.... Ma l'altezza da terra dei fari...???? Tanto per non regolarmi che abbaglio tutto e tutti.....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Poiché la tua macchina non è vecchia l'altezza sarà sicuramente corretta. Tu devi solo controllare se dopo la sostituzione della lampada l'altezza è sulla stessa linea per entrambi i fari

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poiché la tua macchina non è vecchia l'altezza sarà sicuramente corretta. Tu devi solo controllare se dopo la sostituzione della lampada l'altezza è sulla stessa linea per entrambi i fari

Si ok.... Ma abbasso quello alto o alzo quello basso???
Ci sarà una misura no???

buongiorno a tutti....allora vi aggiorno ...ebbene la lampadina era montata male!!!!!!!!!! il problema è che ci ho messo 1 ora per sistemare il problema. inserivo la lampadina nella sua sede, agganciavo la molletta , infilavo lo spinotto e come per incanto non succedeva nulla !!!!!! sempre il fascio anomalo.avrò rismontato 5 6 7 volte...alla fine ho capito l'arcano....credo di avere la sede della lampadina rovinata.....infatti, appena inserisco la lampadina senza la molletta e la tengo in posizione, non ho alcun problema, mappena la bloccavo con la molletta, questa non andava nella posizione corretta. dopo svariati tentativi si è arresa ed ho vinto io !!!!!!!!!!ora si che ci vedo bene la notte:troll-dance:

Si ok.... Ma abbasso quello alto o alzo quello basso???
Ci sarà una misura no???

img.tapatalk.com_d_14_03_13_4eqa4yqu.jpg

Questa è la giusta regolazione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dimmi dove l'hai trovata perchè sono diventato ***** a forza di cercare su internet

Mi è basato scrivere su google regolazione fari

ottimo! questa immagine con le misurazioni del fascio di luce per la regolazione penso che siano una di quelle cose utili da avere sempre dietro... salvo subito :)

X