Fascio luce anabbaglianti

10 metri ok.... Ma l'altezza da terra dei fari...???? Tanto per non regolarmi che abbaglio tutto e tutti.....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Poiché la tua macchina non è vecchia l'altezza sarà sicuramente corretta. Tu devi solo controllare se dopo la sostituzione della lampada l'altezza è sulla stessa linea per entrambi i fari

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poiché la tua macchina non è vecchia l'altezza sarà sicuramente corretta. Tu devi solo controllare se dopo la sostituzione della lampada l'altezza è sulla stessa linea per entrambi i fari

Si ok.... Ma abbasso quello alto o alzo quello basso???
Ci sarà una misura no???

buongiorno a tutti....allora vi aggiorno ...ebbene la lampadina era montata male!!!!!!!!!! il problema è che ci ho messo 1 ora per sistemare il problema. inserivo la lampadina nella sua sede, agganciavo la molletta , infilavo lo spinotto e come per incanto non succedeva nulla !!!!!! sempre il fascio anomalo.avrò rismontato 5 6 7 volte...alla fine ho capito l'arcano....credo di avere la sede della lampadina rovinata.....infatti, appena inserisco la lampadina senza la molletta e la tengo in posizione, non ho alcun problema, mappena la bloccavo con la molletta, questa non andava nella posizione corretta. dopo svariati tentativi si è arresa ed ho vinto io !!!!!!!!!!ora si che ci vedo bene la notte:troll-dance:

- Informazione Pubblicitaria -
Si ok.... Ma abbasso quello alto o alzo quello basso???
Ci sarà una misura no???

img.tapatalk.com_d_14_03_13_4eqa4yqu.jpg

Questa è la giusta regolazione

dimmi dove l'hai trovata perchè sono diventato ***** a forza di cercare su internet

dimmi dove l'hai trovata perchè sono diventato ***** a forza di cercare su internet

Mi è basato scrivere su google regolazione fari

vabbè... allora mi do dello ***** da solo....

si si.. vero.. ma mai a me allora :D
cmq grazie mille

ottimo! questa immagine con le misurazioni del fascio di luce per la regolazione penso che siano una di quelle cose utili da avere sempre dietro... salvo subito :)

X