fatture dei tagliandi....

e a me no????

images (10).jpeg


A te ci penso io! Ogni tanto torno su a Varese a trovare i miei e passo da quel letamaio di milano.. bei tempi le movide milanesi..ci facevo qualche zingarata stile AMICI MIEI ai tempi dei 18 anni e prime minchiate con la patente.. poi col tempo sono cambiato e preferisco le distese ardite e le Verdi Terre... le città come milano mi nauseano...



A proposito ma.. Milano Milano?? O provincia??

Se sei disposto a fare qualche km appena fuori to consiglio qui:

PLATINUM SERVICE, via Archimede 325 Saronno

O sennò gatti a Corsico.. ma se puoi punta Saronno. Che è comoda.. l'officina sta a due passi dai binari della stazione... e da Milano ci arrivi come passare da un pianerottolo di via ripamonti...


Kormrider non ci conosciamo personalmente ma se dovessi mai capitare da Torino una birra ghiacciata te la offro volentieri

Nati-con-la-Camicia-Film-1983-Bud-Spencer-GIF-Premio-Dopo-la-Scazzottata-Un-bel-Tacchino.gif





 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 188437

A te ci penso io! Ogni tanto torno su a Varese a trovare i miei e passo da quel letamaio di milano.. bei tempi le movide milanesi..ci facevo qualche zingarata stile AMICI MIEI ai tempi dei 18 anni e prime minchiate con la patente.. poi col tempo sono cambiato e preferisco le distese ardite e le Verdi Terre... le città come milano mi nauseano...




A proposito ma.. Milano Milano?? O provincia??

Se sei disposto a fare qualche km appena fuori to consiglio qui:

PLATINUM SERVICE, via Archimede 325 Saronno

O sennò gatti a Corsico.. ma se puoi punta Saronno. Che è comoda.. l'officina sta a due passi dai binari della stazione... e da Milano ci arrivi come passare da un pianerottolo di via ripamonti...


ih ih ih ihi.... non fare lo spiritoso... Milano ti ha dato tanto... e c'è tutto... pure gli imbecilli è vero... però trovi di tutto... è organizzata bene e mantiene tutta l'Italia... Isole comprese.... comunque (visto che fai lo spiritoso) se passi da qua la birra la offri tu!!!!!! A Saronno ci potrei andare... Gatti l'ho a 2 passi (abito a 4 km da lui) ma sopno 3 giorni che mi deve chiamare per il preventivo. Si vede che è pieno di clienti!!! Beato lui!!!



Visualizza allegato 188438