Visualizza allegato 188437
A te ci penso io! Ogni tanto torno su a Varese a trovare i miei e passo da quel letamaio di milano.. bei tempi le movide milanesi..ci facevo qualche zingarata stile AMICI MIEI ai tempi dei 18 anni e prime minchiate con la patente.. poi col tempo sono cambiato e preferisco le distese ardite e le Verdi Terre... le città come milano mi nauseano...
A proposito ma.. Milano Milano?? O provincia??
Se sei disposto a fare qualche km appena fuori to consiglio qui:
PLATINUM SERVICE, via Archimede 325 Saronno
O sennò gatti a Corsico.. ma se puoi punta Saronno. Che è comoda.. l'officina sta a due passi dai binari della stazione... e da Milano ci arrivi come passare da un pianerottolo di via ripamonti...
ih ih ih ihi.... non fare lo spiritoso... Milano ti ha dato tanto... e c'è tutto... pure gli imbecilli è vero... però trovi di tutto... è organizzata bene e mantiene tutta l'Italia... Isole comprese.... comunque (visto che fai lo spiritoso) se passi da qua la birra la offri tu!!!!!! A Saronno ci potrei andare... Gatti l'ho a 2 passi (abito a 4 km da lui) ma sopno 3 giorni che mi deve chiamare per il preventivo. Si vede che è pieno di clienti!!! Beato lui!!!
Visualizza allegato 188438