M
mauretto 60
Utente Cancellato
So' di una persona che subito prima di portare la vettura in officina, ha riempito la vaschetta, poi con il telefonino ha fatto la foto,in modo che si vedeva il livello pieno,poi al momento di pagare ha contestato la fattura facendo vedere all'impiegato la fotografia e quindi smascherare la malafede dell'officina. Non vi dico l'imbarazzo dell'addetto alla ricezione,anche perché a quel punto qualsiasi cosa diventa contestabile.Si può fotografare il filtro olio, il livello del'acqua di raffreddamento, l'astina dell'olio, e sopratutto mandando poi una mail di protesta al servizio clienti dell'alfa ( e contestualmente magari a qualche rivista specializzata,forum,codacons ecc,) si può allegare la foto che è un valore aggiunto alla rimostranza.è capitato anche a me, lo fatturano sempre! ma non ho reclamato... tanto fanno come vogliono loro... tra filtri aria soffiati (quando va bene) e poi fatturati, olio motore di gradazione non corretta, interventi diversi da quelli del piano manutenzione, ogni officina fa come vuole..poi immagino ci siano quelle precise che seguono tutto correttamente