La mia e' una progression in pronta consegna e io li ho fatti montare come optional (non so dire il costo in quanto li ho ottenuti nel prezzo). Non credo sia una vera e propria "operazione ufficiale" da catalogo aftermarket Alfa romeo, nonostante l'intervento me lo abbia fatto il concessionario stesso, ma comunque il risultato e' abbastanza soddisfacente: esternamente l'aspetto e' identico (infatti la mostrina con i fendi e' quella originale); internamente invece ci sono due sostanziali differenze (almeno sulla mia): 1- il testo di attivazione non e' quello standar ma uno montato a doc piu' o meno nella zona della fusibiliera; 2- la gestione dei fendinebbia non passa tramite centralina e quindi non esiste la possibilita' di utilizzare i fendi come luci ausiliari di sterzata
la Giulietta monta fendinebbia di tipo lenticolare:indirizzano il loro fascio luminoso perpendicolare al muso dell'auto...
Invece quelli che intendi tu,luci ausiliari di sterzata,sarebbero le così dette cornering light,ossia luci di svolta:sono i fendinebbia di tipo a parabola idonei per diffondere il fascio luminoso ad ampio raggio per meglio illuminare i lati della carreggiata!
Ma,come ti dicevo,Giulietta monta l'altra tipologia di fendinebbia.