Fendinebbia alfa romeo giulia

M

MPP

Utente Cancellato
Sono OT ma sono troppo curioso: ieri mattina c'era nebbia sulla A1 e ho acceso gli antinebbia...
La visibilità è aumentata
Ma dove sono???
Non riesco a capirlo...sarò ***** ma nel frontale non li vedo
Nella Giulia non QV sono, come tutti gli antinebbia, in basso. Ma nella QV al posto degli antinebbia ci sono i radiatori dei due intercooler...
A meno che non usi i led come antinebbia.
:confused:
In compenso i led che si accendono in curva sono utilissimi nelle curve buie, tipo box
 
Penso che non li hai.... Hai i retronebbia ma non i fendi perché la potenza degli xenon è di gran lunga migliore dei fendi che risulterebbero inutili
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Penso che non li hai.... Hai i retronebbia ma non i fendi perché la potenza degli xenon è di gran lunga migliore dei fendi che risulterebbero inutili

Sbagli, dovrebbe avere 2 lucine led intende al faro che dovrebbero sostituire i fendinebbia. Non sono sicuro se tu hai im25 o 35 ma credo sia su tutti e 2
 
se il fascio di luce segue la curva ha i 35w
 
Basta guardare se ha i lavafari. Si sono 35 no sono 25. Comunque siamo ot ma se guardi nel farò sotto il baffo led ci sono 2 led più piccoli che hanno la funzione da fendi
 
Concludendo l'ot, io ho i 25 e non ho alcun tasto per attivare i fendinebbiao_O
 
  • Like
Reactions: Gundun e esodar1981
confermo io ho i 25 ma niente fendinebbia ma led unica differenza fra i 25 e i 35 sono lavafari obbligatori sopra i 35w e fanale che segue le curve
 
Quindi 35w hanno i fendi integrati e i 25w no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto