feudis
Alfista Intermedio
- 10 Gennaio 2017
- 236
- 111
- 44
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2d Super AT8
Domani verifico e posto foto dei 35wI 35w hanno la luce di svolta, e sono giallini..
Domani verifico e posto foto dei 35wI 35w hanno la luce di svolta, e sono giallini..
Guarda post 292Visualizza allegato 137587
Sopra vedete una foto del faro di una Giulia con impianto xeno da 35w con AFS...sotto i DRL a led a centro faro si vedono 2 diodi sopra (sembrano led??) che dovrebbero essere i fendinebbia integrati e sotto una fila più lunga che dovrebbe essere la freccia!!??
Esatto???
I 35w hanno la luce di svolta, e sono giallini
Esattamente. E sono le due luci che hai indicatocioè se si gira da una parte si accende il relativo fendinebbia integrato?
anche nei 25w c'è la luce di svolta, funziona fino ad una certa velocità e nelle manovre si nota di più perché da sul giallino.Esattamente. E sono le due luci che hai indicato
anche nei 25w c'è la luce di svolta, funziona fino ad una certa velocità e nelle manovre si nota di più perché da sul giallino.
A me con nebbia fitta è capitato di notare due fasci di luce più intensi, quello di sinistra deviato un po verso destra e quello di destra diritto, tipico dei fendinebbia, però sul quadro strumenti non si è accesa alcuna spia dei fendinebbia.
Confermo..Io ho i 35w e sinceramente i led di svolta sono bianchissimi. Nessun giallino!
A me tendono verso il giallino ed ho i 35w con i lavafari..Anche i miei sono bianchi.
Ho i 35w