Ferrari Enzo DeAgostini scala 1/10

Sei stato un pò troppo generico...sono talmente tanti i pezzi...cmq ho seguito le istruzioni e utilizzato le viti che dicono di usare, sulle mie sospensioni tutto è filato liscio (a differenza di altri componenti) tranne quella posteriore dove mancavano le cerniere del fissaggio puntoni, montate dalla DeA erroneamente sul cofano motore posteriore. Smontate dal cofano e applicate al mozzo posteriore e ho risolto.
Cmq leggi il forum, che con la DeA è un casino, hanno commesso molti errori sia sulla progettazione che sui fogli istruzioni....specie verso la fine gli assemblaggi sono parecchio imprecisi.
Sto applicando le decals, un marasma all'inizio..., nell'ultima uscita hanno creato apposta un foglio istruzioni dove applicarle su tutta la vettura.

Di sicuro non mi beccano +....
 
TAci taaci,quante parolace con quelle cerniere... pure io ho fatto così. Non ti puoi portare avanti di un solo fascicolo altrimenti scazzi qualcosa,sarebbe da montare solo alla fine. Praticamente quando inserisci il gruppo frenante con i perni sui braccetti delle sospensioni,ho notato che i perni del gruppo sono filettati,vanno fermati con delle viti?
 
E il bello è che non trovo nulla,leggerò le seguenti per capirci qualcosa... Mannaggia a sta ferrari.. :D.
 
ragazzi io ho una Jaguar in scala 1:10 e vi assicuro che ci sono modellini 1:10 che possono costare anche 3mila euro. Quello proposto da de agostini a 500euro, considerando la dotazione, è un ottimo prezzo!
 
ragazzi io ho una Jaguar in scala 1:10 e vi assicuro che ci sono modellini 1:10 che possono costare anche 3mila euro. Quello proposto da de agostini a 500euro, considerando la dotazione, è un ottimo prezzo!
Certamente un ottimo prezzo, se si riuscisse a terminare...:mad:

Su un campione di circa 100 clienti solo 2 sono riusciti a terminarlo senza problemi, causati da inesattezze tecniche, errori progettuali, problemi con spedizioni, assistenza tecnica e logistica inesistente, errori sui bollettini dei pagamenti, ecc.ecc. E, tutto ciò, indipendentemente dal tipo di abbonamento, edicola o corriere, brevi mani o piccione viaggiatore.

Nessuno certo è perfetto e tutti sbagliano ma personalmente preferisco spendere qualche Euro in + e avere il mio bel modello finito da mettere in vetrina.

Spiace dirlo, ma non ripeterò questa esperienza sicuramente con codesta azienda.
:decoccio:
 
Ragazzi,completata la belva... :D vi posto qualche fotina... :D
28032008002.jpg

29032008003.jpg

29032008004.jpg

29032008005.jpg

29032008006.jpg

29032008008.jpg

29032008009.jpg
 
Stupenda! :)

Ora sono io che invidio te! :grinser005:

Blade vedi un pò questa foto che ti metto ;) , stampala su carta fotografica
 

Allegati

  • Targa_post.jpg
    Targa_post.jpg
    9.3 KB · Visualizzazioni: 300
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che targa è tenerone? O meglio,qual'è il significato?