Ferrari Enzo DeAgostini scala 1/10

John sei troppooooo forte! :smiley_029:
 
2006 - 2008, ben 2 anni???
mamma mia ing. sei proprio forte, non per niente sei ing.
complimenti per il modellino, mi raccomando adesso la bachecha che sia la piu bella e degna per una roba del genere
 
2006 - 2008, ben 2 anni???
mamma mia ing. sei proprio forte, non per niente sei ing.
complimenti per il modellino, mi raccomando adesso la bachecha che sia la piu bella e degna per una roba del genere
Celica ti ringrazio, di sicuro sarà una bacheca all'altezza, presumibilmente con base in fibra di carbonio :smiley_004::D
 
Grazie Max, tu l'hai messa nella teca? :D

Non ancora,a causa poco tempo non sono ancora riuscito a fare una degna teca,ma ho già in mente qualche progettino.... :D SImulazione di manto stradale e macchina al centro della strada,non sarebbe male. Teca diorama... :D
 
Bellissima questa Enzo:grinser005: complimenti vivissimmi
 
Bellissima questa Enzo:grinser005: complimenti vivissimmi
Grazie Max :)

Vi presento la vetrina interamente dedicata (o quasi) al modello della Enzo, contornata da tanti pezzi, gadgets originali Ferrari, e qualche altro modellino che non guasta mai, spero vi piaccia .:blink:.
 

Allegati

  • Vetrina_Ferrari.jpg
    Vetrina_Ferrari.jpg
    333.9 KB · Visualizzazioni: 273
  • Vetrina1_Ferrari.jpg
    Vetrina1_Ferrari.jpg
    358.6 KB · Visualizzazioni: 409
Caspiterina che collezione!!! Complimenti!!!!
 
Ingegnere lei è un mito...
Qualche giorno,mi metto in macchina e la vengo a trovare,solo per poter osservare più da vicino queste fedeli e stupende creaturine...
Rinnovo ancora i miei complimenti per la passione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ingegnere lei è un mito...
Qualche giorno,mi metto in macchina e la vengo a trovare,solo per poter osservare più da vicino queste fedeli e stupende creaturine...
Rinnovo ancora i miei complimenti per la passione...
Grazie, ma dammi del tu, sennò mi sento vecchio come nonno Renny .:blink:.

Le mie porte sono aperte per i ragazzi appassionati come te, ora ti mostro la collezione + seria, quella Alfa Romeo (è solo una parte, il resto sta un pò dappertutto tra cantina e box) ;)
 

Allegati

  • Vetrina_Alfa_old.JPG
    Vetrina_Alfa_old.JPG
    293.3 KB · Visualizzazioni: 239
  • Vetrina_Alfa_new.jpg
    Vetrina_Alfa_new.jpg
    331.5 KB · Visualizzazioni: 243