Gtv R/C Scala 1:10

T

tenerone

Utente Cancellato
Per gli amanti del modellismo dinamico, ecco una splendida Gtv da installare sulla Kyosho Cyclone 4WD degli anni '90 elettrica .:blink:.

Allegati

• Gtv_1-10.jpg
    Gtv_1-10.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 198

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Per gli amanti del modellismo dinamico, ecco una splendida Gtv da installare sulla Kyosho Cyclone 4WD degli anni '90 elettrica .:blink:.

Ce l'ho per la Kyosho PureTen Alpha3. Gran bella scocca ;)

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Se puoi posta una foto grazie ;)

Volentieri, ho provveduto già a tagliarla e verniciarla di rosso alfa :p mancano da attaccare gli adesivi e poi posto la foto ;)
Rigorosamente prima di scendere in pista visto che già dopo i primi giri diventerà un colabrodo :(

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Lavori ultimati... Posto le foto... Ora però voglio vedere la tua... :p Tocca a te...

Allegati

• gtvcup.jpg
    gtvcup.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • gtvcup2.jpg
    gtvcup2.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 152
T

tenerone

Utente Cancellato
Molto bella, complimenti! Grazie
La mia è arrivata ieri...vergine....:blink:.

Per vederla non so quanto dovrai aspettare..dò la precedenza alla costruzione di quelle vere :p

Devo ancora finire la 156 elettrica

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente