Fessura quadro strumenti e plancia

Anche io ho la stessa fessura, solo da un lato del quadro strumenti, qualcuno ha risolto o ha chiesto in Alfa?
 
Giusto per info, a chi potrebbe interessare, ho risolto il problema della fessura. Praticamente il quadro strumenti è fissato con 2 viti nella parte bassa e due clip nella parte alta. La clip a dx non si ancora a bene e lasciava la fessura evidenziata dalle foto. Ho smontato il quadro e l'ho fissato correttamente. PS le viti sono nascoste da quel profilo di plastica sotto il quadro strumenti. Basta tirare verso il. Guidatore e si sfila.
 
Giusto per info, a chi potrebbe interessare, ho risolto il problema della fessura. Praticamente il quadro strumenti è fissato con 2 viti nella parte bassa e due clip nella parte alta. La clip a dx non si ancora a bene e lasciava la fessura evidenziata dalle foto. Ho smontato il quadro e l'ho fissato correttamente. PS le viti sono nascoste da quel profilo di plastica sotto il quadro strumenti. Basta tirare verso il. Guidatore e si sfila.
ciao,volevo chiederti un'informazione,come hai fatto a sistemare la clip...io ho smontato il quadro ,cambiato il velcro del quadro,da entrambi i lati per eliminare un fastidioso rumore..rumore sparito,pero' che' una certa distanza..ho allargato un po' la clip..pero' non e' cambiato nulla..
grazie
 
Ciao, la clip che non ancorava bene il quadro strumenti l'avevo sostituita con una presa dal profilo in plastica sotto al cassettino portaoggetti lato passeggero. Poi ho comprato su AliExpress un po' di clip di scorta che ho usato per reintegrare la clip che avevo preso "in prestito".
 
  • Like
Reactions: alfista78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, la clip che non ancorava bene il quadro strumenti l'avevo sostituita con una presa dal profilo in plastica sotto al cassettino portaoggetti lato passeggero. Poi ho comprato su AliExpress un po' di clip di scorta che ho usato per reintegrare la clip che avevo preso "in prestito".
fatto seguendo il tuo consiglio,sostituita con quella che faceva parte del pannellino al di sotto del quadro strumenti..quella che non fissava bene il quadro,in quel posto tiene benissimo..per cui,problema risolto...ora la fessura e' diminuita di parecchio ...grazie per l aiuto..