Fessura quadro strumenti e plancia

streppio

Alfista principiante
29 Gennaio 2011
53
38
36
Re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV Business Launch Edition
Oggi durante la pulizia ho notato che tra il quadro strumenti e la plancia in alto vi é una fessura di mezzo cm solo su un lato, quello destro.
La parte sinistra e assemblata bene e non presenta vistose fessure mentre quella destra si, tanto che si vede nella fessura un piccolo cuscinetto che dovrebbe toccare la plancia, ma non la tocca.
Visionando la foto potreste dirmi se anche voi avete un assemblaggio simile in quel punto?
Grazie
 

Allegati

  • sketch-1500825566007.png
    sketch-1500825566007.png
    337.4 KB · Visualizzazioni: 776
Un po' di spazio c'è anche sulla mia. La sua funzione è per gli sbalzi termici, quindi per evitare rumori
 
  • Like
Reactions: streppio
Ho pensato così anche io, probabilmente con il calore la plancia arriverà a toccare quel cuscinetto dilatandosi. L'importante è che non vi siano rumori. Grazie
 
Nessun rumore
 
Sulla mia non mi sembra ci sia tutto questo spazio.
Credo la cosa migliore sia sentire il concessionario e confrontarla "dal vivo" con altri esemplari che ha in esposizione/consegna.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Oggi durante la pulizia ho notato che tra il quadro strumenti e la plancia in alto vi é una fessura di mezzo cm solo su un lato, quello destro.
La parte sinistra e assemblata bene e non presenta vistose fessure mentre quella destra si, tanto che si vede nella fessura un piccolo cuscinetto che dovrebbe toccare la plancia, ma non la tocca.
Visionando la foto potreste dirmi se anche voi avete un assemblaggio simile in quel punto?
Grazie[/QUOTE]

Troppo spazio..
E' da rivedere.
 
Oggi durante la pulizia ho notato che tra il quadro strumenti e la plancia in alto vi é una fessura di mezzo cm solo su un lato, quello destro.
La parte sinistra e assemblata bene e non presenta vistose fessure mentre quella destra si, tanto che si vede nella fessura un piccolo cuscinetto che dovrebbe toccare la plancia, ma non la tocca.
Visionando la foto potreste dirmi se anche voi avete un assemblaggio simile in quel punto?
Grazie


Da quando hai una Giulia?
Questa mi era proprio sfuggita?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto