Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

quoto per la petizione...per le proteste e la contestazione diretta aspettiamo la festa per il centenario(se si farà)...qualcuno di fiat ci sarà no??

La cosa peggiore è stata far uscire questa notizia ieri e oggi il lancio della Giulietta...assurdo...

queste sono tutte manovre fiat per sbarazzarsi di alfa e per diffondere la voce!!!:mad:..a questo punto vorrei tanto che qualche italiano tipo silvio aquisisse almeno in parte con altri imprenditori alfa!!!...o tata o chi sia,perchè solo cosi potremo sopravvivere!!!..

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi : non ho parole!!!!!

A meno che non siano soltano delle voci messe li per un eventuale manovra economica che stravolgerà tutto .. oppure per far ritornare l'Alfa indipendente .. chissà .. anche se ne dubito fortemente .. ma spero che tutto vada per il meglio

Magari la comprasse Silvio!!!

Magari la comprasse Silvio!!!
si...e motori e pianali chi li fa???tremonti e fini...dai basta dire stupidaggini...o parliamo seriamente o si può pure chiudere sto topic... in 8 pagine tutti silvio silvio...dai su..... grazie ;)

si...e motori e pianali chi li fa???tremonti e fini...dai basta dire stupidaggini...o parliamo seriamente o si può pure chiudere sto topic... in 8 pagine tutti silvio silvio...dai su..... grazie ;)

Sicuramente abbiamo sognato...io per primo che ho lanciato questa proposta!!!!! ma il fatto è tutto economico......e pur sognando ad oggi forse solo uno come Silvio (per di più milanese come le Origini dell'Alfa) potrebbe risanare la situazione......In ogni caso come già detto prima questa notizia per me è una bufala.....:D

Ragazzi non so se sto per dire una boiata .. ma l'opzione Ferrari non l'ha presa nessuno in considerazione ??? ferrari ha (da un certo i vista storico) un debito verso Alfa visto che ne è la mamma ... così potrebbe grazie ad alfa romeo ampliare una gamma di sportive di razza di un segmento ovviamente piu basso di Ferrari stessa

Ragazzi non so se sto per dire una boiata .. ma l'opzione Ferrari non l'ha presa nessuno in considerazione ??? ferrari ha (da un certo i vista storico) un debito verso Alfa visto che ne è la mamma ... così potrebbe grazie ad alfa romeo ampliare una gamma di sportive di razza di un segmento ovviamente piu basso di Ferrari stessa
impossibile...erano altri tempi...e poi Ferrari...Fiat...stiamo li...sempre stesse persone e dirigenti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X