Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente considero un miracolo se la "Giulia" sarà pronta in soli due anni visto il precedente della Giulietta poi...
Si ma c'è da dire che è praticamnente fatta visto che avrà il pianale C-EVO della Giulietta e sarà al 70% uguale, infatti sarà diverso solo il posteriore allungato per la Berlina allungato-alzato per la SW....
 
ragazzi queste sono le foto che si vedevano quasi un annetto fa di quella che si doveva chiamare 169, magari è veramente la giulia.

alpha-romeo-169-conc-1_460x0w.jpg2009-alfa-romeo-169-spy-shots-1.jpg2009-alfa-romeo-169-spy-shots-2.jpg

anche se effettivamente a me piace moltissimo questo "prototipo", come linea generale
alfa-romeo-169-concept-14.jpg alfa-romeo-169-concept-16.jpg
 
Queste le ho viste , le danno per le piu probabili, ma sinceramente mi aspetterei qualcosina di piu :D
 
è che in Alfa ormai mi hanno adottato sto look col farone ...

cavolo il 159 aveva un frontale che era un capolavoro ...
 
ragazzi, non voletemene...però 156 prima, e 159 poi mi gustano di più.
 
a parte il frontale prima maniera del 166 ... le Alfa degli ultimi 15 anni sono imho tutte riuscitissime ... non hanno da imparare da nessuno ...
 
sono d'accordo con te , ma credo che col tempo anche se col farone riusciranno a trovare un giusto compromesso di aggressività ;)
 
Ultima modifica:
sono d'accordo con te , ma credo che col tempo anche se col faraone riusciranno a trovare un giusto compromesso di aggressività ;)


col faraone ? :D :lol2:


cmq guardate cos'ho trovato :

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo dire frontale, cavolo scusate , ora ho editao, comunque quella foto l'avevo postata già un po di tempo fa , ma a quanto pare era una prova e il nuovo suv sarà diverso ... avete notato che la prima prova di kamal aveva i fari ugualissimi a quelli della grande punto ;)

Anzi la seconda , perchè la prima era quella del salone di ginevra di qualche anno fa

kamal.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X