Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

no appunto la toyota o la ford non farebbero mai una cosa del genere, farebbero finalmente alfaromeo e non motori fiat o GM o chrysler o che so io.

la fiat ha sbagliato levando il cuore sportivo e fiattizzando anche l'alfa, e che caxxo, hanno fatto la lancia con il 1.8tb da 200 cv ultra reclamato ecc sul delta, e sull'alfa il 1750 su una 159 che pesa 2 tonnellate e pubblicizzato da schifo
l'avessero messa sulla mito quella motorizzazione allora sarebbe tornata una mini alfa e dico alfa.
invece no, si divertono a puntare sulle cagatine tipo lucine qui, stereo li' bracciolo la' e si dimenticano della vera filosofia alfa.

per i marchi ripeto
o ford o una giapponese e cmq il v-tec è della honda, io punterei sulla nissan che di auto sportive se ne intende e come allora si che alfa tornerebbe alfa!

inoltre berlusconi... non centra nulla con alfa, serve qlcn che ci capisca di auto e non un imprenditore qualunque, altrimenti l'alfa farebbe la fine di tutta l'italia.
fino a che guida banche o industrie tessili va bene, ma se no lassamo perdere va'

cmq io non capisco una cosa, xke' l'alfa non se la prende montezemolo? come ha fatto rinascere ferrari e maserati potrebbe fare lo stesso col biscione no?

Ho finito di leggere tutti i messaggi che si sono succeduti, e sono in pieno accordo con Pittbull!!!! E' meglio che rimanga un mito secondo me invece di passare agli stranieri.....FIAT ha fatto quello che ha potuto, nel bene e nel male.....E anche nel 1986 si è voluto evitare che la casa passasse in proprietà estera.....

Comunque non so fino a che punto questa notizia sia CREDIBILE!!!!! Il Gruppo FIAT è uno dei pochi rimasti al mondo con le tasche piene del dopo-crisi, le previsioni non danno segni positivi, da qui a 3anni ci saranno solo 4 grandi case automobilistiche, 4 grandi Gruppi......
Dunque si è passati dalla possibile acquisizione di Opel, alla cessione e chiusura di un marchio??? Non mi pare tanto seria come cosa.....

gli taglieranno le gambe come a Lancia. Cioè continua a esistere ma per modo di dire...

una sorta di coma... forse ancora peggio :mad:

o così, oppure marchionne se ne libera e Alfa sparisce. come scenario mi sembra più probabile il primo, però.... si sa mai....

di certo peggio che nelle odierne mani italiche non si poteva essere eh!!

- Informazione Pubblicitaria -

no appunto la toyota o la ford non farebbero mai una cosa del genere, farebbero finalmente alfaromeo e non motori fiat o GM o chrysler o che so io.

la fiat ha sbagliato levando il cuore sportivo e fiattizzando anche l'alfa, e che caxxo, hanno fatto la lancia con il 1.8tb da 200 cv ultra reclamato ecc sul delta, e sull'alfa il 1750 su una 159 che pesa 2 tonnellate e pubblicizzato da schifo
l'avessero messa sulla mito quella motorizzazione allora sarebbe tornata una mini alfa e dico alfa.
invece no, si divertono a puntare sulle cagatine tipo lucine qui, stereo li' bracciolo la' e si dimenticano della vera filosofia alfa.

per i marchi ripeto
o ford o una giapponese e cmq il v-tec è della honda, io punterei sulla nissan che di auto sportive se ne intende e come allora si che alfa tornerebbe alfa!

inoltre berlusconi... non centra nulla con alfa, serve qlcn che ci capisca di auto e non un imprenditore qualunque, altrimenti l'alfa farebbe la fine di tutta l'italia.
fino a che guida banche o industrie tessili va bene, ma se no lassamo perdere va'

cmq io non capisco una cosa, xke' l'alfa non se la prende montezemolo? come ha fatto rinascere ferrari e maserati potrebbe fare lo stesso col biscione no?

Stai sognando... La Toyota ha tutto quello che le serve, dall'utilitaria alla supersportiva, che fa? Si fa concorrenza da sola?... Ford non esiste più da un bel pezzo... Il V-Tech lo sa anche il muro che è Honda (anche se nasce da origini italiane se non ricordo male...), era un esempio... Potrebbe andare bene chiunque abbia i soldi, sia Italiano e provi rispetto per Alfa... Mica deve progettarle lui le Auto....

Bmw per Mini sfrutta gli accordi con psa...chiamala fessa...e i costi però son il triplo...fine ot

so già che stanotte non dormirò...domani andrò in farmacia a fare una scorta di tranquillanti...sulla 149 ecc ogni giorno una cosa nuova...e non sai se è positiva o una bastonata...le vicessitudini interne...prima di tutto imparassero a lavare i panni sporchi in casa...sono uscite troppe cose...e su quest'auto ce troppa attenzione...tutti si aspettano un'astronave mi sa..è un mese che leggeo svariati forum...anche di altre marche...hanno tutti la sezione sulla 149 e tutte aggiornate.....

Allora speriamo che sia solo la solita pubblicità in attesa del centenario...

Un tempo si diceva: " Purchè se ne parli..."

i giapponesi hanno una fortissima considerazione dell'alfaromeo, lo so xke andandoci lo vedo in giro.

sarebbe segno di prestigio per loro poter avere un marchio sportivo alle loro dipendenze, la toyota da quando ha smesso con la supra non ha piu' preso la direzione delle corse, e quindi secondo me potrebbe avere interesse.
e cmq c'erano voci dell'interessamento della mazda no? o era solo per la creazione di un nuovo spiderino sul pianale della mazda?

Stai sognando... La Toyota ha tutto quello che le serve, dall'utilitaria alla supersportiva, che fa? Si fa concorrenza da sola?... Ford non esiste più da un bel pezzo... Il V-Tech lo sa anche il muro che è Honda (anche se nasce da origini italiane se non ricordo male...), era un esempio... Potrebbe andare bene chiunque abbia i soldi, sia Italiano e provi rispetto per Alfa... Mica deve progettarle lui le Auto....
Quoto tutto..

Ma possibile che una frase del grande capo possa preoccuparci così tanto?
E che diamine, mica si chiudono così di botto le case automobilistiche.. Ci vuole riflessione e dati da analizzare.. Vedremo noi assieme ad AR, come venderà la Giulietta.. Solo il futuro ci svelerà il destino del NOSTRO marchio..

Mi raccomando dite a zii, nonni, nipoti, ecc che è un auto favolosa :D

@Hanamichi Era solo sinergia per uno spider... Anche da noi c'è interesse per Alfa Romeo :) Basta guardarsi in giro :D Ad esempio qui su ClubAlfa siamo 29259 interessati, di cui la metà attivi... Peccato che il volgo non faccia testo per i gruppi industriali...

che brutta cosa che ho appena letto .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X