Fiat Linea - Croma berlina

allora ci starebbe:
gasolio:
-1.6 mjet 120cv
-2.0 mjet 165cv
benzina:
-1.4 t jet 120cv
-1.4 t jet 150cv

questo credo siano i migliori da applicare...
potrebbero essere motori adatti al mercato italiano... forse

ma dato che difficilmente sarà venduta qui sono motori inutili per i mercati di riferimento...
 
ma dato che difficilmente sarà venduta qui sono motori inutili per i mercati di riferimento...
tu che dici allora???????
non si possono mettere ancora meno cavalli....
non si muoverebbe....
 
anche a me aggrada molto....
ma 1.3 è piccolino raga....
è grande come una croma solo che berlina....


azz... sinceramente pensavo fosse lunga 4 metri e 20... qualcosa mi sfugge...a questo punto inizio a pensare che non abbiano usato il pianale della punto ma della bravo, almeno...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
azz... sinceramente pensavo fosse lunga 4 metri e 20... qualcosa mi sfugge...a questo punto inizio a pensare che non abbiano usato il pianale della punto ma della bravo, almeno...
fermo fermo....
è giusto quel che dici....
ma pesa molto di più di una grande punto....
quindi ha bisogno di qualcosina in più....
avrà i pesi dalla bravo ad occhio e croce....
 
è orrenda...sembra una focus nata male..
come fa a comptere con le altre berline???:WC:
 
Io non acquisterei un prodotto destinato al mercato estero tipo Turchia, Marocco, Ungheria, ecc. ...non credo sia all'altezza delle aspettative...
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ne ho viste parecchie all interno dell ex alfa di arese e devo dire che non è male ,ma x il nostro mercato penso non andrebbe oltre i numeri della marea berlina.bye
 
tu che dici allora???????
non si possono mettere ancora meno cavalli....
non si muoverebbe....
non si scelgono i motori solo in base al peso delle vetture e alle dimensioni.

si fanno delle precise scelte di marketing (inteso come composizione della gamma e versioni disponibili per i vari mercati) in funzione del mercato di riferimento.
in un mercato "povero" dove bisogna competere sul prezzo si sceglieranno soluzioni tecnologiche collaudate e a basso costo, motori affidabili magari un po' più vecchiotti e strutture (telaio, sospensioni, cerchi e gomme) calibrati
e anche in funzione delle strade e della cultura automobilistica del paese.
in un mercato "avanzato" si proporranno vetture con tecnologia e prestazioni all'avanguardia, perché si compete prima sul livello tecnologico raggiunto e sulla qualità percepita oltre che sul prezzo (mediamente poi la cultura automobilistica italiana è superiore a quella turca o marocchina)
 
Bella,
ci vedrei bene il 2.2 da 147 cv..... poi lo turbiamo :)

nera, cerchi da 18 e assetto... si si.

il 2.0 benza ci vuole almeno ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'ho vista dal vivo in gracia..ne girano un pò...confermato il fatto ke è orenda..il dietro non si può vedere..il frontale si salva!
 
X