Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

Gia'...... ormai non ha piu' segreti. Non c'e' che dire, e' proprio bella. Sembra destinata ad un successo clamoroso. :lovekop:

é bellissima!!!
Avrà sicuramente un successone, anche se a dire la verità personalmente non mi piace il volante di colore bianco..ma forse ci devo solo fare l'occhio, non vedo l'ora che esca per vederla dal vivo!!!! :lovekop:
:decoccio:

non male.
Gli interni di colore bianco sono un errore comuqnue, dopo due gionri saranno neri...

- Informazione Pubblicitaria -

Questo non credo....... io sulla mia Punto terza serie ho gli interni bicolore nero/bianco, e devo dire che sono tranquillamente lavabili con la sola acqua. Della pulizia della macchina si occupa mia moglie e non usa nessun tipo di prodotto detergente, ne' lucidante per cruscotti ed interni vari. La plastica non assorbe le macchie, contrariamente alla pelle bianca. Ecco, un volante in pelle bianca sarebbe certamente un problema.

oggi l'ho guidata... :liebe076:

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

E non dici nient'altro? :eek:

Com'e' lo sterzo? Leggero? Pereciso? Quanto rolla nelle curve?

AccaEmme ha detto:
E non dici nient'altro? :eek:

Com'e' lo sterzo? Leggero? Pereciso? Quanto rolla nelle curve?

ho detto che l'ho guidata... non ho detto che le ho tirato il collo!!! :cattive62nono:

anche perché doveva arrivare sana alla presentazione del 7 luglio... :grinser026:

cmq a livello di pura e semplice impressione (l'ho guidata per un paio di km tutta camuffata come scesa da bisarca) un'estrema semplicità di guida, manovrabilità splendida, cambio preciso e facile (prima/retro per fare manovra non mezza sbavatura/grattata/incertezza)...

e poi ragazzi da vedere è fantastica, sia fuori che dentro!

Come ti invidio!!!
Ma che motorizzazione era? .: sgrat :.

alfu156 ha detto:
Come ti invidio!!!
Ma che motorizzazione era? .: sgrat :.

1.4 16v 100cv ma neanche apprezzati purtroppo...

Quindi lo stesso motore della panda 100hp....
la 500 dovrebbe pesare qualche chiletto in meno della panda....
Deve essere una bomba per forza :lovekop:

X