Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

AccaEmme ha detto:
malgrado chi faceva provare l'auto avesse gia' da tempo accettato la mia richioesta, alla fine faceva passare avanti gli ultimi arrivati fregandosene altamente....... e cosi' me ne sono andato. :Indiavolato:

Cioè fammi capire ...
Tu eri li in fila e gli addetti della Concessionaria facevano passare davanti a te quelli che eran dietro ?

In poche parole si........ malgrado l'addetto alle prove ( ce n'era solo uno ) sapesse che ero ad aspettare, appena si avvicinava uno che voleva provare la macchina, lo faceva salire subito senza curarsi di chi gia' ci fosse ad asepattre. la prima volta e' passata, ma alla seconda me ne sono andato...... anche perche', insomma, non e' che morivo proprio dalla smania di provarla......

tenerone ha detto:
x Fransis : al tuo posto in Viale dei Missaglia c'era una graziosa biondina che teneva la conta al test-drive, con la quale mi sono intrattenuto per una buona mezz'oretta sorseggiando pure il caffè :grinser021:

sono emozionato tene... domani la cazio perché invece che lavorare mi ha perso tempo cazzeggiando... grazie per avermelo detto!

cmq tornando al discorso 0-100 della 100hp per averla avuto in mano un bel po' (l'ho portata in giro tutto sabato sera facendo il figo in giro per milano) posso dire che:
- sotto i 3000 giri non è certo un fulmine di guerra a meno di tenere totalmente pestato il pedale a maggior ragione con 4 persone a bordo e clima inserito
- è un motore molto progressivo, non ha botte di potenza ma spinge molto regolare fino a 3000 giri poi va su meglio fino ai 6000
- nonostante i 100hp non è una macchina da corsa, le prestazioni ci sono, ma se vi aspettate che vada come un'm3 sbagliate nonostante il peso ridotto

- Informazione Pubblicitaria -

Fransis ha detto:
sono emozionato tene... domani la cazio perché invece che lavorare mi ha perso tempo cazzeggiando... grazie per avermelo detto!
Cosa pensi, parlavamo di lavoro, mi ha illustrato tutte le 500mila possibilità di personalizzazioni, eppoi quando sono sceso è stata gentilissima chiedendomi il voto, su non fare lo scontroso.. :lachen001:
cmq tornando al discorso 0-100 della 100hp per averla avuto in mano un bel po' (l'ho portata in giro tutto sabato sera facendo il figo in giro per milano)
E te pareva... .:crepap:.

c'è chi può e chi non può, dopo essermi sparato 82 test drive sabato mi sono guadagnato il diritto di farmi guardare un po'

non ti pare? :aktion073:

cmq ragazzi compratela adesso e dovrete uscire da casa mezz'ora prima per arrivare agli appuntamenti... ogni semaforo sono sguardi e domande e più tempo passi a rispondere più persone si avvicinano alla macchina...

per inciso ero in giro con una gemella di questa con le insegne della concessionaria sulle fiancate

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 110
  • index.jpg_thumb
    29.8 KB · Visualizzazioni: 93

ma adesso non è il momento buono per provarla, troppa folla.C'è da aspettare qualche settimana

gfilips ha detto:
ma adesso non è il momento buono per provarla, troppa folla.C'è da aspettare qualche settimana

vedrai che da domani in orario di lavoro ci sarà meno gente :)

Fransis ha detto:
c'è chi può e chi non può, dopo essermi sparato 82 test drive sabato mi sono guadagnato il diritto di farmi guardare un po'

non ti pare? :aktion073:

cmq ragazzi compratela adesso e dovrete uscire da casa mezz'ora prima per arrivare agli appuntamenti... ogni semaforo sono sguardi e domande e più tempo passi a rispondere più persone si avvicinano alla macchina...

per inciso ero in giro con una gemella di questa con le insegne della concessionaria sulle fiancate
Solo 82? Io avrei fatto cifra tonda, 100 e non se ne parlava più :Diablo:

P.S.Chissà semmai tu dovessi guidare i prototipi come reagiresti...ne ammazzeresti qualcuno di quelli che in autogrill ti piombano addosso vedendot arrivare su una Batmobile tutta mascherata :grinser021:

tenerone ha detto:
Solo 82? Io avrei fatto cifra tonda, 100 e non se ne parlava più :Diablo:

per fare cifra tonda abbiam fatto 150 in 2 giorni...

X