AccaEmme ha detto:E' la prima volta che rimpiango di non avere una sorella........iablo:
quotone :eclipsee_Victoria:devilpassion ha detto:mostronero ha detto:L'ho vista oggi in piazza, che dire? BELLA!! .: Clap :.
"Alla faccia" di chi ha sputato sempre, dicendo ... macchine italiane.
Anche io oggi l'ho vista per la prima volta dal vivo, per me invece sempre una nuova emozione, è più bella dal vivo :decoccio:
quotone!AccaEmme ha detto:E' la prima volta che rimpiango di non avere una sorella........iablo:
anch'io oggi ne ho visto una bianca in circolazione...è davvero carina :lovekop:tenerone ha detto:Oggi per la prima volta ne ho vista una bianca bianca al mio paese, sembra un giocattolino :grinser021:
Skorpion ha detto:Sono andato oggi a provarla, in concessionaria ce ne stavano 3 ed erano tutte col motore 1.4 100hp
Beh che dire, come macchina e' stupenda, splendide linee, interni molto curati, comoda davanti (forse un po' stretta dietro) ma come motore...silenzioso si, ma un vero e proprio polmone!!
Ragazzi in prima ripartendo da uno stop mi sembrava di andare in giro con una bicicletta!!!
Porcaccia la miseriaccia, sono partito con l'acceleratore a 3/4, asr staccato, aria condizionata spenta e non ne voleva sapere di muoversi! Anche in movimento la ripresa e' pari a 0, a 25km/h scalando dalla 3a in 2a e' come partire in salita da fermi!!
che delusione!!! .: protest :.