Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

Martedì porto la GaTtona in Conce per il tagliando ... dite che me la lasciano come auto di cortesia ??? :grinser021:

schizzi molto attendibili della cabrio e della giardiniera :)

Allegati

• 500 - schizzo.jpg
    500 - schizzo.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 110
  • 500 - schizzo.jpg_thumb
    24.3 KB · Visualizzazioni: 104

e un altro paio ... :)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- Informazione Pubblicitaria -

la cabrio è troppo figa!!! :grinser021:

finalmente posso dire la mia.....vista ieri mattina una nera sport con interni nero/marrone fantastici, una bianco perlato con interni bianco/nero ed una 1.4 100 hp lounge color azzurro cuor leggero con interni azzurro/beige..........allora partiano dalle note positive individuabili nell'attenzione in alcuni particolari come le maniglie interne, il pomello cambio e la strumentazione tutte cose che meritano davvero un plauso ma cmq in generale l'auto risulta ben fatta sia come verniciatura che come accoppiamenti però.........e giungiamo ad alcune cadute che tuttavia non hanno scalfito il mio giudizio molto positivo sulla new 500, innanzitutto mi sarei aspettato almeno la parte superiore della plancia in materiale morbido anche se l'impatto visivo delle plastiche è cmq buono cosi come meritano un richiamo la moquette del vano bagagliaio che come sulla mia 147 e come sulla punto è di pessima qualità sia come percezione visiva che al tatto..............cmq ripeto l'auto merita i giudizi positivi anche se qualche domanda me la pongo e cioè gli interni della mini fanno davvero cosi schifo visto che molti reputano gli interni della 500 come migliori?
P.S. ora capisco il dubbio di regazzoni a proposito della lounge, davvero il tessuto dei sedili stona con il resto dell'auto
P.P.S. il rumore provocato dalla chiusura della portiera, il famoso "puff", merita un bel 10

La giardiniera non mi piace. Sulle macchine troppo piccole le versioni SW non ci stanno bene secondo me. Cabrio invece...... mi fa venir voglia di staccare subito l'assegno! .: sbav :.

Arcy79 ha detto:
e giungiamo ad alcune cadute che tuttavia non hanno scalfito il mio giudizio molto positivo sulla new 500, innanzitutto mi sarei aspettato almeno la parte superiore della plancia in materiale morbido anche se l'impatto visivo delle plastiche è cmq buono cosi come meritano un richiamo la moquette del vano bagagliaio che come sulla mia 147 e come sulla punto è di pessima qualità sia come percezione visiva che al tatto..............

e i sedili senza memoria dove li mettiamo?