Re: Fiat 3+1 New 500
finalmente posso dire la mia.....vista ieri mattina una nera sport con interni nero/marrone fantastici, una bianco perlato con interni bianco/nero ed una 1.4 100 hp lounge color azzurro cuor leggero con interni azzurro/beige..........allora partiano dalle note positive individuabili nell'attenzione in alcuni particolari come le maniglie interne, il pomello cambio e la strumentazione tutte cose che meritano davvero un plauso ma cmq in generale l'auto risulta ben fatta sia come verniciatura che come accoppiamenti però.........e giungiamo ad alcune cadute che tuttavia non hanno scalfito il mio giudizio molto positivo sulla new 500, innanzitutto mi sarei aspettato almeno la parte superiore della plancia in materiale morbido anche se l'impatto visivo delle plastiche è cmq buono cosi come meritano un richiamo la moquette del vano bagagliaio che come sulla mia 147 e come sulla punto è di pessima qualità sia come percezione visiva che al tatto..............cmq ripeto l'auto merita i giudizi positivi anche se qualche domanda me la pongo e cioè gli interni della mini fanno davvero cosi schifo visto che molti reputano gli interni della 500 come migliori?
P.S. ora capisco il dubbio di regazzoni a proposito della lounge, davvero il tessuto dei sedili stona con il resto dell'auto
P.P.S. il rumore provocato dalla chiusura della portiera, il famoso "puff", merita un bel 10