Fiat nuova 500

gfilips ha detto:
io ne vedo già diverse per strada, com'è possibile che le consegne cominciano tra qualche mese?

forse sono quelle dei concessionari?
 
lybra ha detto:
simo8975 ha detto:
lybra ha detto:
o se la lasci al sole si scolla la plancia... :fragend013:
questa mi è nuova............. :lol:

nessuno ti verrà mai a dire che alla sua Mercedes gli si è scollata la plancia...o gli è saltata qualche plasticuccia...ma se conosci qualcuno che lascia la propria auto fuori, quando ci passi vicino...beh...dagli un'occhiata... :)
lo farò di sicuro :)
anche se sulle macchine che ho avuto nn ho mai riscontrato problemi di qeusto tipo:
solo la 75 si è scollato il cielo ma capitava a 10 75 su 15 :grinser005:
 
Ed ecco che a rafforzare il già straordinario successo commerciale della nuova 500 (70.000 ordini dal lancio ad oggi), arrivano le prestigiose cinque stelle Euro NCAP che la pongono ai vertici del segmento nel campo della sicurezza.

Niente male !
 
Eheh io ci stavo facendo un pensierino su questa piccolina, visto che fra un po' dovrei andare a convivere e due auto "grosse" non ci servono...mah vedremo.
 
Eccovi il listino prezzi per la piccola meraviglia della Fiat.
 

Allegati

  • Listino500.pdf
    196.5 KB · Visualizzazioni: 139
Svelata la Fiat 500 by Castagna
Elegante e ricercato, ecco il primo light-tuning del Cinquino



Sì, si parla ancora di 500, ma attenzione, non "Solo" di 500. Il celebre carrozziere milanese Castagna ha infatti diffuso un’immagine di quello che risulta essere il primo light tuning applicato al rinnovato mito di Fiat.

Le modifiche apportate alla piccola city-car torinese sono dettagliate, ricercate e, come da tradizione di Castagna, ben lungi dall’essere confondibili con i numerosi esempi di preparazioni estetiche usuali per altri tuner.

La serie limitata della 500 by Castagna, che verrà svelata integralmente entro breve, si caratterizza per la verniciatura bicolore con effetto "capote", una soluzione che tende a creare una "illusione ottica" di abbassamento del tetto così da far assomigliare la vista laterale di questa 500 a quella di una Speedster. Sempre in questa prospettiva, si notano i "codolini" che valorizzano le vistose bombature degli archi passaruota: tale modifica sarà disponibile in tinta con la vernice dell’auto, in carbonio e kevlar ed ospiterà i cerchi multirazza da 17 pollici con relativa gommatura specifica.

Rispettando la medesima filosofia di personalizzazione utilizzata sulla MINI by Castagna, anche l’abitacolo della 500 sarà personalizzabile con rivestimenti in pelle e materiali speciali, mentre le modanature verranno realizzate in carbonio, kevlar o materiale ligneo.

Per quel che concerne la meccanica, sarà disponibile (a richiesta) per i clienti più esigenti un kit di potenziamento per il motore offerto di serie, ovvero il 1.4 16V da 100 CV di potenza. Tale optional, che comprenderà anche un assetto ed un impianto frenante adeguati, verrà allestito da un celebre tuner di cui ancora non è stato diffuso il nome.

fonte: Omniauto.it
 

Allegati

  • fiat-500-by-castagna.jpg
    fiat-500-by-castagna.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 103
  • fiat-500-by-castagna.jpg_thumb
    17.2 KB · Visualizzazioni: 98
Doppio scarico per la 500 Abarth

Il super-Cinquino ha la Cooper S nel mirino( :eclipsee_Victoria: )

Da WorldCarFans arrivano altre immagini della prossima Fiat 500 “vestita” dal rinato Scorpione.

Le foto diffuse appaiono subito eloquenti: la prossima 500 Abarth farà paura a tutte le sportive compatte attualmente sul mercato, soprattutto se si parla di quelle più modaiole, come la MINI Cooper S.

Il doppio scarico posteriore apparso negli ultimi scatti, ancora non visibile durante i primi test al Ring, sembra una vera dichiarazione di guerra, una dimostrazione di forza del dna Abarth.

Naturalmente non esistono dati tecnici ufficialmente diffusi, ma le “voci di corridoio” appaiono sempre più credibili. Il propulsore presentato a Francoforte sulla nuova Grande Punto SS potrebbe essere trapiantato sotto il cofano del super-Cinquino senza grosse limitazioni. I 180 CV erogati dal 1.4 T-Jet, secondo alcuni, potrebbero essere tutti presenti all’appello con la nuova 500 Abarth.

Fantasie infondate o probabile realtà?

fonte: omniauto

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a parte il colore ma quante bella lybra quella che hai postato con il doppio scarico e lo spoiler!!! :BoccaAperta: :BoccaAperta: .: sbav :.