Ho una Bravo JTD 120cv aziendale e non mi posso lamentare nel senso che non è sicuramente un auto sportiva ma è certamente comoda e con prestazioni più che adeguate alla vita di tutti i giorni.
La Giulietta che, come noto, è derivata dalla Bravo, ed il giro porte lo evidenzia, ha comunque finiture ed un assetto migliore, coerentemente con l'idea di Alfa di posizionarla sopra alla "cugina" Fiat, poi sull'estetica è questione di gusti e personalmente preferisco il frontale della Bravo ma questo è un altro discorso...
si ma tu hai l'1.6 jtdm2 o il vecchio jtdm 1.9 120 cv?????
sulla derivazione non sono proprio daccordo perchè quando si dice che deriva vuol dire adoperare la base del vecchio modello cosa non successa fortunatamente per la giulietta...forse il giro porte lo ricorda ma finisce lì...
1.6 120CV.
Discorso derivazione dalla Bravo... già discusso mille volte... per quanto in versione modificata è comunque il pianale in origine della Bravo, giro porte e passo equivalente non sono un caso e, comunque, non c'è nulla di male.
1.6 120CV.
Discorso derivazione dalla Bravo... già discusso mille volte... per quanto in versione modificata è comunque il pianale in origine della Bravo, giro porte e passo equivalente non sono un caso e, comunque, non c'è nulla di male.
nessuno si offenda.... ma il 50% di componenti la giulietta li eredita dalla bravo... lo dice mamma fiat![]()
nessuno si offenda.... ma il 50% di componenti la giulietta li eredita dalla bravo... lo dice mamma fiat![]()