Fiat Nuova Bravo

Bè voto mio personale è 6 ma non di più, sinceramente troppe prti copiate che come diceva la mia prof di latino " chi copia fa loto male a se stesso "
 
vi sbagliate non c'è nulla dalla Golf al massimo dalla bravo 1998!!
 
Quoto J.Kay, di parti copiate non c'è propio nulla, nemmeno la vitina che fissa il quadrante del km :lachen001:
 
devilpassion ha detto:
Bè voto mio personale è 6 ma non di più

sono d'accordo cn devilpassion per il voto...non mi entusiasma...

tenerone ha detto:
Quoto J.Kay, di parti copiate non c'è propio nulla, nemmeno la vitina che fissa il quadrante del km  :lachen001:

e invece sono d'accordo cn l'ing. e JK per la linea, secondo me non è scopiazzata, anzi, abbastanza "originale"...al massimo i fari davanti riportano un po alla grande punto...
 
mi aggrego anche io a j-kay,tenerone e lybra, inizialmente forse i fanali possono riportare alla golf,(giusto i fanalini con quella forma tondeggiante richiamano forse un pochino quelli della golf) ma guardando bene invece l'intera linea posteriore fa ricordare la vecchia bravo
 
chi dice che il posteriore è copiato dalla golf non ricorda che la golf l'ha copiato dalla bravo del 1998..............quindi se tanto mi da tanto questo posteriore è l'evoluzione stilistica di un design visto per la prima volta sulla fiat :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E con la presentazione di oggi sono stati annunciati anche i prezzi: La 1.4 16V 90 cv costerà da 14.900 € (base) a 17.400 € (Dynamci), la MJET 120 cv costerà da 19.000 € (Active) a 21.400 € (Emotion), mentre la 1.9 MJET 150 cv costerà da 21.900 € (Dynamic) a 22.800 € (Emotion e Sport).
 
beh...vista la qualità direi che i prezzi sono concorrenziali... :)
22.800 € per la versione sport della 1.9 150 cv mi sembrano onestissimi... pappa.:.
e tale convenienza risulta ancora di più se paragonata ai listini delle concorrenti...
speriamo mantenga le "promesse"... .: Clap :. .: Clap :.
bella!