Sono rimasto esterrefatto vedendola dal vivo in concessionaria. Non mi sono soffermato a lungo e nemmeno l'ho provata. Ma tutte le perplessita' espresse nel vedere le foto ( parzialmente affievolite dalla pubblcita' televisiva, davvero notevole ) si sono frantumate immediatamnt al cospetto della versione dal vivo. La Bravo e' sempliciemente la piu' bella auto di segmento C dopo la 147, che la precede solo a brevissima distanza. La Golf al suo cospetto sembra un carciofo marciscente. La livrea rosso metalizzato in versione sport poi........ una goduria vedere gli stilisti Fiat raggiungere livelli cosi' alti, ed i materiali interni mi sono sembrati di ottima caratura, anche se a livello di qualita' percepita non tutto mi e' sembrato pienamente degno. La consolle centrale ha un design pieno ed appagante, con un andamento sinuoso che mi ha davvero sbalordito. Quest macchina fara' il botto, e secondo me la Golf, tempo 4/5 mesi al massimo, vedra' il primo posto nelle classifiche di vendita nel nostro mercato interno di segmento C, soltanto come un lontano, sbiadito ricordo. .: Clap :.