Filtri Antiparticolato, norme per omologare

Discussione in 'Ecologia' iniziata da Deltaoscar, 7 Febbraio 2008.

1. credo che tu abbia ragione...ma a quel punto di fatto è come se il filtro non lo avessi....quindi...poi rischi sempre che il motore vada in recovery per parametri sballati...insomma...io rimango convinto della scelta di non montarlo.
    Mi prendono per il sedere da sempre i politici, almeno non li pago 600 per farlo...già tra tasse, ive, ecc gliene regalo fin troppi...:)

2. #12Deltaoscar,9 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2008
    Ok Ricky compreso il tuo discorso tecnico :cool001:
    Comunque sono d'accordo con te, perchè la rovina del Paese sono stati sti politici xxxxxxxxx che con i loro interessi economici hanno rovinato e continuano a rovinare l'Italia intera.....andassero a xxx
    In questo periodo si sente parlare solo di riforma legge elettorale in tutte le salse e se ne strafregano della gente comune che non riesce ad arrivare a fine mese....:mad:

Ma allora, Ricky fammi capire una cosa: sto caspito di fap non è montato di serie???
    perchè se cosi fosse e chi se ne frega di montarlo :D
    Fammi sapere

Ragazzi, calmi con i termini. Leggete il regolamento.

3. ma articoli come questo sono ancora veritieri? http://www.ultimenotizie.tv/archivi...ssono-entrare-centro-roma-e-milano__8096.html
    è possibile omologare il diesel euro 4 come euro5?
    nei giorni di targhe alterne a roma il diesel euro 4 può circolare??

4. quindi è possibile installare il fap anche dopo l'acquisto? ci sono controindicazioni? costo?? grazie mille:eclipsee_Victoria:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Norme antinquinamento modelli alfa Ecologia 5 Febbraio 2009
[Guida] I Filtri Antiparticolato Ecologia 9 Dicembre 2007