Filtro aria motore e primo tagliando

umbertodigenova

Alfista principiante
17 Ottobre 2015
327
50
39
52
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Altre Auto
Panda III 2019 1.2 Easy
Ciao a tutti, ho effettuato ieri il primo tagliando.
A parte i vari controlli e nessun aggiornamento sw da effettuare, hanno sostituito solo olio e filtro olio.
Spesa 240 Euro.
Qualcuno si è già sostituito il filtro aria motore e abitacolo?
Vorrei cambiarli, avete delle foto per capire dove sono posizionati?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ciao a tutti, ho effettuato ieri il primo tagliando.
A parte i vari controlli e nessun aggiornamento sw da effettuare, hanno sostituito solo olio e filtro olio.
Spesa 240 Euro.
Mi sembra equa …. Evidentemente hanno valutato puliti gli altri filtri ? Quanti km hai ?

Io devo andare martedì pv
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Giusto per fornire un riscontro : sto aspettando che finiscano il 1 tagliando alla mia tonale e mi hanno riferito che il filtro aria è programmato ogni 2 anni ( fatto salvo usi gravosi etc)

A me sostituiranno filtro olio e antipolline e ovviamente olio

Hanno anche verificato se dovesse fare aggiornamenti software e pare di no
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Giusto per fornire un riscontro : sto aspettando che finiscano il 1 tagliando alla mia tonale e mi hanno riferito che il filtro aria è programmato ogni 2 anni ( fatto salvo usi gravosi etc)

A me sostituiranno filtro olio e antipolline e ovviamente olio

Hanno anche verificato se dovesse fare aggiornamenti software e pare di no
ti consiglio di verificare bene e chiedere bene gli aggiornamenti! Fatto primo tagliando mi hanno detto di non esserci aggiornamenti. Dieci giorni dopo portata per fare campagna di servizio, hanno fatto una marea di aggiornamenti...... risultato, se non ti lamenti per qualche problema non ci guardano neppure.... mi hanno fatto un aggiornamento portellone che circola da un bel pò..... anche io avevo il problema ma non mi sono mai lamentato cosciente del fatto che prima o poi me lo avrebbero fatto...... ed invece niente..... purtroppo per qualunque cosa conviene scrivere e lamentarsi altrimenti passa nel dimenticatoio......
 
Ultima modifica:
ti consiglio di verificare bene e chiedere bene gli aggiornamenti! Fatto primo tagliando mi hanno detto di non esserci aggiornamenti. Dieci giorni dopo portata per fare campagna di servizio, hanno fatto una marea di aggiornamenti...... risultato, se non ti lamenti per qualche problema non ci guardano neppure.... mi hanno fatto un aggiornamento portellone che circola da un bel pò..... anche io avevo il problema ma non mi sono mai lamentato cosciente del fatto che prima o poi me lo avrebbero fatto...... ed invece niente..... purtroppo per qualunque cosa conviene scrivere e lamentarsi altrimenti passa nel dimenticatoio......
Certo. La mattina del tagliando non vi erano aggiornamenti .
2 gg esce la campagna 6770 di aggiornanti e ho giustamente nuovamente prenotato … andrò prossima settimana
 
  • Like
Reactions: Louis 63
io non capisco ..ma questo non dipende da noi logicamente .... quando vai dal consessionario e ti presenti davanti all'ufficio "officina" dai il numero di targa esce automaticamente il telaio ed associato in automatico escono tutti le varie campagne da effettuare ... visto con i miei occhi ...
allora possibile che a qualcuno le officine non riscontrano nulla???? boh
 
io non capisco ..ma questo non dipende da noi logicamente .... quando vai dal consessionario e ti presenti davanti all'ufficio "officina" dai il numero di targa esce automaticamente il telaio ed associato in automatico escono tutti le varie campagne da effettuare ... visto con i miei occhi ...
allora possibile che a qualcuno le officine non riscontrano nulla???? boh
Ma scusate .. e parlo per quanto accaduto a me : 20/2 vado a fare il tagliando , nessuna campagna prevista …. Poi 2 gg mi esce sull app la campagna 6770 … che colpa ne ha la concessionaria ????
Pure loro avessero saputo preferivano levarsela insieme al tagliando
 
  • Like
Reactions: Louis 63
io ho visto un pò di menefreghismo in alcune conc, nel senso che, se chiedi verrà fatto , altrimenti amen lavoro risparmiato per loro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto