e il gommino di tenuta del portellone???

..ora appena mi ritorna sotto le grinfie,tolgo lo spruzzino posteriore,e lo faccio spruzzare sull'intercooler (al ring rendeva parecchio)
spiega bene la cosa che mi interessa
l'intercooler è uno scambiatore aria/aria....l'aria che esce dal collettore...aria calda viene presa e raffreddata...l'intercooler si raffredda in maniera dinamica ossia con l'aria che prende camminando...ma se lo si aiuta nebulizzando appunto acqua le prestazioni migliorano un pò...l'aria raffredda molto più velocemente...come sistama non è di facile montaggio e funzionamento...per quanto ne so...fai spruzzare l acqua direttamente sull intercooler??? e rende di più?spiega bene la cosa che mi interessa
![]()
bhè l'acqua la spruzzi solo quando t serve..cliccando il tergilunottoPeccato che magari ogni 2 km devi fermarti a riempire la vaschetta.....
Questa mi è nuova, ma non sinceramente avrei dei dubbi sulla efficacia di un po d' acqua sull' intercooler, e sulla sua capacità in piu di raffreddare......
Ma invece montare un intercooler un po piu grande, ...sarà piu efficace e sopratutto risparmi acqua......vista la siccità.