120cv GPL Filtro Aria Sportivo Giulietta

Ora ho guardato Bene anche io sono io entrato nel sito ufficiale di K&N e ho visto che quello che o preso io e per versione quadrifoglio quelli dicono di no (Lo preso su ebay tedesco) ho chiesto di scambiarli....io mi sono fidato di loro perché scrivono che è per il 1.4 120cv/ 1.4 170 cv
 
1 cm è tanto. Ci potrebbe entrare di tutto. Levalo per stare più tranquillo. Se hai problemi apri una controversia con ebay e loro risolvono subito il problema.
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Chiedi rimborso e prendi bmc ne ho presi parecchi modelli delle auto che ho avuto e non ho mai avuto problemi di qualità e di compatibilità...
 
Salve ragazzi , eccomi di nuovo qua...allora mi e arrivato ieri il filtro (sempre k&n ) perché l'altro era sbagliato per il mio modello di macchina. .ok, il codice e questo E-2991 che mi dicono 1000×1000 si adatta per la mia macchina ....stamane smonto di nuovo tutto, ma al montaggio di nuovo lo stesso problema non si incastra bene nella scatola filtro .......sto uscendo pazzo aiutatemiii
 
Salve ragazzi , eccomi di nuovo qua...allora mi e arrivato ieri il filtro (sempre k&n ) perché l'altro era sbagliato per il mio modello di macchina. .ok, il codice e questo E-2991 che mi dicono 1000×1000 si adatta per la mia macchina ....stamane smonto di nuovo tutto, ma al montaggio di nuovo lo stesso problema non si incastra bene nella scatola filtro .......sto uscendo pazzo aiutatemiii
Chiedi rimborso e prendi quello di marca bmc.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ho pensato anche a quello ma qua in Germania non ce ...il k&n dicono che siano i migliori in assoluto ....ce qualcuno che l'ha usato il filtro k&n?...poi un altra cosa le misure sia del bmc che del k&n risultano uguali...boo non ci capisco più niente
 
Ecco questo ...
 

Allegati

  • Screenshot_20180920-173851.png
    Screenshot_20180920-173851.png
    58.8 KB · Visualizzazioni: 277
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho pensato anche a quello ma qua in Germania non ce ...il k&n dicono che siano i migliori in assoluto ....ce qualcuno che l'ha usato il filtro k&n?...poi un altra cosa le misure sia del bmc che del k&n risultano uguali...boo non ci capisco più niente
Io sono uno di quelli che monta il K&N, e non ho riscontrato nessun problema, calza benissimo nella scatola filtro.
L'unica controindicazione è che è tra i più costosi che ci sono in giro.
Io ho trovato un'offerta, altrimenti avrei acquistato il BMC.