120cv GPL Filtro Aria Sportivo Giulietta

Io sono uno di quelli che monta il K&N, e non ho riscontrato nessun problema, calza benissimo nella scatola filtro.
L'unica controindicazione è che è tra i più costosi che ci sono in giro.
Io ho trovato un'offerta, altrimenti avrei acquistato il BMC.
Ciao Mauro hai lo stesso filtro mio k&n e-2991?
 

Allegati

  • k&n 1.jpg
    k&n 1.jpg
    741 KB · Visualizzazioni: 369
  • k&n 2.jpg
    k&n 2.jpg
    780.8 KB · Visualizzazioni: 297
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Si. All'inizio anche a me sembrava corto, ma con una misurazione più accurata mi ha permesso di stabilire che andava bene.
Si è uguale soltanto che la bocca del filtro sembra non attaccare bene al tubo di aspirazione....per esempio io l'ho messo spingo bene verso sopra e resta fermo ...poi la minima vibrazione e si stacca dal tubo
 
Si è uguale soltanto che la bocca del filtro sembra non attaccare bene al tubo di aspirazione....per esempio io l'ho messo spingo bene verso sopra e resta fermo ...poi la minima vibrazione e si stacca dal tubo
Scusa ma quando rimonti il coperchio, non rimane in posizione?
Hai preso al misura della lunghezza rispetto a quello che hai tolto?
Francamente l'ho montato parecchio tempo fa , ed ora non ricordo se ho messo una spugna o ciambella sotto al filtro per tenerlo premuto, cosa che se hai timore che non arriva puoi farlo anche tu. Basta uno spessore morbido ed impermeabile sotto il filtro a contatto con il coperchio.
Adesso il mio è montato e credo che lo laverò in primavera.
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Naturalmente nel mio post, parlo di filtro nella scatola filtro originale....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma quando rimonti il coperchio, non rimane in posizione?
Hai preso al misura della lunghezza rispetto a quello che hai tolto?
Francamente l'ho montato parecchio tempo fa , ed ora non ricordo se ho messo una spugna o ciambella sotto al filtro per tenerlo premuto, cosa che se hai timore che non arriva puoi farlo anche tu. Basta uno spessore morbido ed impermeabile sotto il filtro a contatto con il coperchio.
Adesso il mio è montato e credo che lo laverò in primavera.
Mi hanno detto precedentemente qua nel forum che assolutamente non mettere niente spugne o quant'altro per non spaccare le tre viti......ma è strano perché dovrebbe agganciarsi bene al tubo senza bisogno di altro .....senti, e la tua Giulietta va alla grande?