120cv GPL Filtro Aria Sportivo Giulietta

Grazie mille per ora sembra ancora che resta attaccato perché mi hanno detto che se si dovrebbe staccare dovrei avvertire un rumore molto cupo provenire dalla scatola filtro. .. per ora il rumore e lo stesso ...... hai ragione il rumore non cambia
 
Ho aggiunto un piccolo cerchio di plastica nel coperchio così resta sicuro attaccato
 
Se metti spessore tira sui bordi e rischi di rompere alette delle viti se la misura del filtro è uguale a originale Rimane li il coperchi e fatto apposta se non ricordo male ha pure un anello interno di plastica sul coperchio sotto che lo tiene in Linea.. io con bmc mai avuto problemi montato a 10000 km ora ne ha quasi 31 e lo già lavato 1 volta..
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
Ora lo messo ...sembra che la macchina va bene .....o stretto bene il coperchio della scatola filtro .....o misurato il filtro ce un centimetro di differenza quello sportivo e più grande....pero resta. ..il codice del filtro e per il mio modello di macchina
 
Se è un po’ più lungo al massimo si schiaccia un po’ .... e fa un po’ di pressione sulla plastica sotto un po’ più del dovuto ma si vede se propio non chiude perché troppo lungo ma non sembra il tuo caso...
 
Non è più lungo........ soltanto che la bocca del filtro originale ha un diametro di 10cm , mentre quello sportivo 11...e tanto?
 
Insomma dovrebbe essere uguale a originale per farli prendono quelle misure... come ti hanno già detto aria passa da fuori a dentro e se passa aria dal buco interno non viene filtrata anche se è poca quella che passerà ma che marca è il tuo filtro hai controllato i codici modello non è che è sbagliato quello che hai... ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel negozio online dove lo ho acquistato dicono che non ci sono errori ..ora carico la foto.....cod del filtro E-2986 che passa con questi 2 modelli per il 1.4 120cv e il multiar 170 cv
 

Allegati

  • Screenshot_20180909-104259.png
    Screenshot_20180909-104259.png
    334.3 KB · Visualizzazioni: 468