Filtro aria sportivo per Alfa GT JTDm

Re: Filtro aria sportivo

Condivido il tuo pensiero...non avrei mai pensato di poter fare 50000 km con un filtro sportivo senza pulirlo... grande merito anche all'olio presente sul filtro che ha fermato tutte le impurità... e grande il debimetro che svolge alla perfezione il suo lavoro da quasi 186000 km...e stasera distribuzione, pompa dell'acqua e termostato!!

quanto fischia la vostra auto col filtro sportivo?
la mia, da quanto ho il filtro a pannello in acciaio, fischia tantissimo...ma mi piace!

l'importante è che piace ;)

anche la mia fischia parecchio

- Informazione Pubblicitaria -

Forse fischia perchè l'ingresso dell'aria è maggiore.............
:D

salve sono nuovo del forum sapete dirmi come smontare valvola egr e dove dovrei tapparla grazie

salve sono nuovo del forum sapete dirmi come smontare valvola egr e dove dovrei tapparla grazie

non è questa la sezione adatta : cerca le discussioni riguardarti l'egr, dovresti trovarla in alto ben visibile ;)

ragazzi! sarei curioso di sapere se c'e' qualche Giulietta jtdm2 (1.6 o 2.0) con filtro aria sportivo...con o sena rimappa... tipo di filtro e miglioramenti...

perchè questo?

sono sicuro che in commercio ci sono filtri per i diesel alfa, ma non so se sul club qualcuno li ha già montati

perchè questo?

sono sicuro che in commercio ci sono filtri per i diesel alfa, ma non so se sul club qualcuno li ha già montati

aspettiamo risposte allora per saperlo!

X