Filtro gasolio giulietta 2.0 mjet-2

Parli della flangia metallica? Certo che no.
Quello fa parte del corpo che contiene il filtro. Quello che ti vendono è la cartuccia che devi sfilare dal coperchio per poi rimettere la nuova.

ok l'ho chiesto perché quello comprato da me che non è ad immersione e non è riscaldato viene venduto con il contenitore cilindrico metallico.

Penso che comprerò UFI anche se immagino sia fatto in cina

ok l'ho chiesto perché quello comprato da me che non è ad immersione e non è riscaldato viene venduto con il contenitore cilindrico metallico.

Penso che comprerò UFI anche se immagino sia fatto in cina
È un ecofiltro. Come quello per l olio si cambia solo l elemento filtrante e non il contenitore. Non capisco del perché costi più visto che non c'è la copertura metallica rispetto ai vecchi filtri.

si sto leggendo qualcosa a riguardo. Comunque domattina penso che andrò a comprare l'UFI da un ricambista qua in zona ( se non me lo fa pagare esageratamente più di amazon) perché mi serve.

Riporto per dovere di cronaca che ho trovato anche un filtro che pare essere veramente Made In Italy :

https://www.amazon.it/dp/B078JTDQKT/?tag=alfauto-21

sito del produttore: NT 6607

Ma non so dire nulla sulla qualità ovviamente perché non l'ho mai avuto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È un ecofiltro. Come quello per l olio si cambia solo l elemento filtrante e non il contenitore. Non capisco del perché costi più visto che non c'è la copertura metallica rispetto ai vecchi filtri.
Perché è tutta questione di business ! (Purtroppo). Pensa come può costare 100 euro la calotta di uno specchio; qual è la tecnologia che ne determina il prezzo? ...nessuna.
Mero furto.

si sto leggendo qualcosa a riguardo. Comunque domattina penso che andrò a comprare l'UFI da un ricambista qua in zona ( se non me lo fa pagare esageratamente più di amazon) perché mi serve.

Riporto per dovere di cronaca che ho trovato anche un filtro che pare essere veramente Made In Italy :

https://www.amazon.it/dp/B078JTDQKT/?tag=alfauto-21

sito del produttore: NT 6607

Ma non so dire nulla sulla qualità ovviamente perché non l'ho mai avuto.
Questo su ebay lo paghi 16 euro. È il ricambio di concorrenza.

Ma il filtro riscaldato come funziona? Se lascio l'auto tutta la notte fuori e ghiaccia poi appena accendo l'auto sarà già caldo?