Filtro gasolio giulietta 2.0 mjet-2

Ma perdona la domanda ignorante, te li vendono senza il coperchio cilindrico?
Parli della flangia metallica? Certo che no.
Quello fa parte del corpo che contiene il filtro. Quello che ti vendono è la cartuccia che devi sfilare dal coperchio per poi rimettere la nuova.

Parli della flangia metallica? Certo che no.
Quello fa parte del corpo che contiene il filtro. Quello che ti vendono è la cartuccia che devi sfilare dal coperchio per poi rimettere la nuova.

ok l'ho chiesto perché quello comprato da me che non è ad immersione e non è riscaldato viene venduto con il contenitore cilindrico metallico.

Penso che comprerò UFI anche se immagino sia fatto in cina

ok l'ho chiesto perché quello comprato da me che non è ad immersione e non è riscaldato viene venduto con il contenitore cilindrico metallico.

Penso che comprerò UFI anche se immagino sia fatto in cina
È un ecofiltro. Come quello per l olio si cambia solo l elemento filtrante e non il contenitore. Non capisco del perché costi più visto che non c'è la copertura metallica rispetto ai vecchi filtri.

- Informazione Pubblicitaria -
si sto leggendo qualcosa a riguardo. Comunque domattina penso che andrò a comprare l'UFI da un ricambista qua in zona ( se non me lo fa pagare esageratamente più di amazon) perché mi serve.

Riporto per dovere di cronaca che ho trovato anche un filtro che pare essere veramente Made In Italy :

https://www.amazon.it/dp/B078JTDQKT/?tag=alfauto-21

sito del produttore: NT 6607

Ma non so dire nulla sulla qualità ovviamente perché non l'ho mai avuto.

È un ecofiltro. Come quello per l olio si cambia solo l elemento filtrante e non il contenitore. Non capisco del perché costi più visto che non c'è la copertura metallica rispetto ai vecchi filtri.
Perché è tutta questione di business ! (Purtroppo). Pensa come può costare 100 euro la calotta di uno specchio; qual è la tecnologia che ne determina il prezzo? ...nessuna.
Mero furto.

si sto leggendo qualcosa a riguardo. Comunque domattina penso che andrò a comprare l'UFI da un ricambista qua in zona ( se non me lo fa pagare esageratamente più di amazon) perché mi serve.

Riporto per dovere di cronaca che ho trovato anche un filtro che pare essere veramente Made In Italy :

https://www.amazon.it/dp/B078JTDQKT/?tag=alfauto-21

sito del produttore: NT 6607

Ma non so dire nulla sulla qualità ovviamente perché non l'ho mai avuto.
Questo su ebay lo paghi 16 euro. È il ricambio di concorrenza.

Ma il filtro riscaldato come funziona? Se lascio l'auto tutta la notte fuori e ghiaccia poi appena accendo l'auto sarà già caldo?

X