Filtro gasolio giulietta 2.0 mjet-2

A mio parere sono tutti la stessa cosa. Importati da paese dove la manodopera e i materiali costano meno. Io prendo quelli senza marca ma con certificazione iso che certifica la qualità pari all originale.
Sulla 147 ho montato un filtro olio bosch che viene prodotto in africa. Ho detto tutto..
 
A mio parere sono tutti la stessa cosa. Importati da paese dove la manodopera e i materiali costano meno. Io prendo quelli senza marca ma con certificazione iso che certifica la qualità pari all originale.
Sulla 147 ho montato un filtro olio bosch che viene prodotto in africa. Ho detto tutto..

Ho visto la foto di un bosch con scritto made in italy...per quel che può valere
 
Dipende dal modello secondo me li faranno pure in vari posti comunque di solito sono cari come prezzi
 
Boh provo a prenderlo, trattandosi di amazon se non va bene glielo restituisco.
 
Ho preso il filtro Magneti Marelli su Amazon, appena arriva vi aggiorno.
 
Mi è arrivato il filtro Magneti Marelli comprato su Amazon. Prima cosa che riporto è che è prodotto in Polonia e non Italia come si può trovare scritto in alcune foto che si trovano su google. Seconda cosa, non va bene per la mia giulietta 2016 2.0 euro 6 perchè monta il filtro combustibile ad immersione mentre questo non è ad immersione. Lo restituisco.

La domanda è d'obbligo, quale compro? E sopratutto ce n'è uno di qualità superiore?
 
Mi è arrivato il filtro Magneti Marelli comprato su Amazon. Prima cosa che riporto è che è prodotto in Polonia e non Italia come si può trovare scritto in alcune foto che si trovano su google. Seconda cosa, non va bene per la mia giulietta 2016 2.0 euro 6 perchè monta il filtro combustibile ad immersione mentre questo non è ad immersione. Lo restituisco.

La domanda è d'obbligo, quale compro? E sopratutto ce n'è uno di qualità superiore?
La decisione è tua. Io ho comprato per molte auto quello di concorrenza e non ho mai avuto problemi. Vengono fatti tutti con gli stessi materiali nelle stesse fabbriche. Te lo avevo detto che le foto di amazon sono solo illustrative.
Ecco quello che ho io economico(ma con certificazione iso, quindi qualitativamente uguale all originale): Filtro Gasolio Giulietta 1.6 2.0 Mito Fiat 500L 500X Jeep Renegade Panda Euro 6 | eBay
Originale: Filtro Gasolio GIULIETTA 500 L 500 X DOBLO PANDA RENEGADE 1.3 MULTIJET 77366607 | eBay
Ufi: Filtro Gasolio UFI 26.052.00 Alfa Romeo Giulietta 1.6 2.0 JTDm 2 dal 2012 | eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma perdona la domanda ignorante, te li vendono senza il coperchio cilindrico?