La cosa che mi lascia perplesso è che ovunque vedo anche sul sito Ufi che fa il filtro originale c'è scritto dal 22 in poi.... Se lo hanno modificato per tutti perché non scrivono sostituisce e applicabile sui modelli più vecchi?
Il 71779389 è più economico. Il ricambista ha confermato che si tratta di una qualità inferiore.
ti ha detto una sciocchezza , il nuovo filtro costa circa un 25/30% in più. Consiglio che ti hanno già dato altri : se ti ha montato quel filtro, la prossima volta digli di montarti un buon filtro oppure portaglielo tu...difficile trovare un filtro più economico di quello.
Per quanto riguarda l'intercambiabilità del nuovo modello con quello vecchio, se andate sul sito della UFI, lo mette compatibile anche con i modelli che montavano quel vecchio.
Peraltro ho appena parlato con i ricambi Alfa ci sono 2 codici 71779389 che è ante 2022 e il nuovo 73504459.
Mi ha detto che non sono intercambiabili ovvero che esistono entrambi ed Alfa non da come compatibile il nuovo sui modelli vecchi . Inserendo telaio e targa ti da il filtro adatto . Stop .questo è che poi il nuovo vada bene sui vecchi motori può essere ma Alfa non lo garantisce perché non ha fatto un nuovo filtro modificato per tutte ... Continuano ad esistere entrambi , io metto quello adatto alla mia ovvero il vecchio perché voglio essere tranquillo

.
Voglio dire è una voce ufficiale su chi ci lavora tutti i giorni

- Informazione Pubblicitaria -