Filtro,Scarico e Centralina su 2.0 ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono un preparatore ma ti dico con certezza che ci sono preparatori da cui sono andati amici che su dei 2.0 hanno preso fino a 15cv, in pratica hanno fatto delle mappe specifiche tra auto e componenti associati (scarico filtro etc) premetto anche che hanno pagato quasi 400 euri un mappa e altri con auto + nuove quasi 700 euri!
 
scafnapoli ha detto:
io non sono un preparatore ma ti dico con certezza che ci sono preparatori da cui sono andati amici che su dei 2.0 hanno preso fino a 15cv, in pratica hanno fatto delle mappe specifiche tra auto e componenti associati (scarico filtro etc)

Va bè ...

Prima parlavi di 15 CV di sola rimappa ! Sai com'è ... Mi ero illuso ! :fragend013:
 
di sola mappa parlo anche io però associata ad altri componenti...anche perchè io come anche i miei amici appassionati solo la mappa non è che la vediamo una grande cosa...associata almeno ad un filtro si...
 
scafnapoli ha detto:
di sola mappa parlo anche io però associata ad altri componenti...

Praticamente una "Contraddizione in termini" ! :lachen001:

Scusa ... E' sola "mappa" o è anche un "lancio dei componenti" ??? Non capisco ! Illuminaci ! ... :hail:
 
esempio:
vettura originale: 144cv
scarico remus modXX + filtro CDA modXX= +10cv totale 154cv

mappa specifica per auto XX con scarico remus modXX + filtro CDA mod XX= 169cv

se non è ancora chiaro SPAMNAPOLI rispiega :)
 
scafnapoli ha detto:
esempio:
vettura originale: 144cv
scarico remus modXX + filtro CDA modXX= +10cv totale 154cv

mappa specifica per auto XX con scarico remus modXX + filtro CDA mod XX= 169cv

Tutto chiarissimo Spamnapoli ! Grazie ! :hail:

Finalmente potrò avere 25 CV in più sul mio 3.2 !
 
Seb ha detto:
20 cv in piu sollo con centralina modificata si puo prendere da motori atmossferici tipo 3.2 V6 di Alfa GTA perche hanno potenzza mechanica ma motore e chiuso con software perche emisoni scarichi devono essere di norme euro 3 e 4...dopo la mod tutte GTA vanno tantto meglio

e non lo dico solo io... :)
 
credo che il nostro amico seb, facendo riferimento alle norme antinquinamento, parlasse di una mappautra fatta su misura nel caso in cui si "stappi" un po la macchina...e SOLO su 3.2 v6 24v...

ma, come tutti ben sappiamo, ciò non è possibile...la legge lo vieta, pena il sequestro del veicolo e una bella multina vicino...

Di sola rimappa...e dico SOLA...nn credo che si possano ricavare + di 5-6 cavalli da un motore benzina...il diesel è un altro discorso...come sn un altro discorso ulteriori eventuali modifiche...

detto ciò proporrei di lasciare spazio all'oggetto del topic...
 
lybra ha detto:
credo che il nostro amico seb, facendo riferimento alle norme antinquinamento, parlasse di una mappautra fatta su misura nel caso in cui si "stappi" un po la macchina...e SOLO su 3.2 v6 24v...

ma, come tutti ben sappiamo, ciò non è possibile...la legge lo vieta, pena il sequestro del veicolo e una bella multina vicino...

Di sola rimappa...e dico SOLA...nn credo che si possano ricavare + di 5-6 cavalli da un motore benzina...il diesel è un altro discorso...come sn un altro discorso ulteriori eventuali modifiche...

detto ciò proporrei di lasciare spazio all'oggetto del topic...

esato...mi scusa a mio italiano...
si puo prendere buona potenza solo con mod centralina a tutti TURBO motori...specilmente a turbo diesel perche loro possono dare una grande copia e copie e questo cosa noi sentiamo quando premiamo aceleratore e aceleriamo....con cv massimi abbiamo velocita massima e noi non posimao sentire...

pensso che ho deto benne SENTIRE (on Englese: FEEL !!!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Seb ha detto:
esato...mi scusa a mio italiano...

non ti preoccupare Seb...

i tuoi interventi sono sempre molto prezioni, e l'italiano è molto comprensibile :: Abbraccio :.

buon forum :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.