Finalmente è arrivata!!!

giulia_veloce

Alfista Intermedio
24 Novembre 2016
134
114
44
48
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 at8 awd
Salve a tutti...sono iscritto al forum ormai da qualche mese (4/5) cioè da quando ho iniziato a pensare alla Giulia Veloce....
Dopo vari dubbi e pensieri a San Valentino l'ho ordinata....appena arrivata proprio stasera al conce non ho resistito e sono andato a vederla...un bel tuffo al cuore [emoji173]️
E vi lascio le primissime fotine anche se fatte di fretta e al buio...
Ecco la mia configurazione:
Giulia Veloce 2.2 diesel Q4 AT8
Colore grigio Silverstone, interni pelle e pinze rossi, tetto apribile, cerchi 19 bruniti, vetri oscurati, pack clima, pack lighting 35w con lavafari, pack driver assistance con telecamera post, radio nav 3D da 8.8 pollici.

IMG_4417.JPG


IMG_4418.JPG


IMG_4425.jpg
 
Meravigliosa!!! Aspettiamo altre foto....
 
Bellissima, complimenti.. con l'interni rossi poi è un capolavoro.. vedo proprio che l'hai ordinata come nella foto profilo. Una volta per strada inseriscila nel garage mi raccomando ;)
 
auguri
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti...sono iscritto al forum ormai da qualche mese (4/5) cioè da quando ho iniziato a pensare alla Giulia Veloce....
Dopo vari dubbi e pensieri a San Valentino l'ho ordinata....appena arrivata proprio stasera al conce non ho resistito e sono andato a vederla...un bel tuffo al cuore [emoji173]️
E vi lascio le primissime fotine anche se fatte di fretta e al buio...
Ecco la mia configurazione:
Giulia Veloce 2.2 diesel Q4 AT8
Colore grigio Silverstone, interni pelle e pinze rossi, tetto apribile, cerchi 19 bruniti, vetri oscurati, pack clima, pack lighting 35w con lavafari, pack driver assistance con telecamera post, radio nav 3D da 8.8 pollici.

Visualizza allegato 138841

Visualizza allegato 138842

Visualizza allegato 138843
Questi si che sono cerchi! Ottimo accostamento cromatico tra carrozzeria, cerci e interni. Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto