Finalmente arrivato scarico con valvole.

MaxSar

Alfista principiante
12 Novembre 2017
44
32
19
50
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
Mi è arrivata e.mail venerdì 6 luglio da Ragazzon per anticiparmi che da ora è disponibile il nuovo scarico con valvole aperto/chiuso. Prezzo circa 2400 euro + installazione.
 
Mi è arrivata e.mail venerdì 6 luglio da Ragazzon per anticiparmi che da ora è disponibile il nuovo scarico con valvole aperto/chiuso. Prezzo circa 2400 euro + installazione.
Ottimo,ma che prezzo.....
 
  • Like
Reactions: zagros
Quasi tre mila euro (compresa installazione) per uno scarico mi sembra esagerato
 
Concordo 3.000€ mi sembra veramente tanto, capisco che sicuramente il fatto di poter comandare le valvole sia un valore aggiunto, ma credo che con molto meno si possa avere un buon incremento prestazionale e sound, per quanto mi riguarda a breve eliminerò la pancia finale mettendo dei tubi dritti (già sentito il sound su una Giulia e me ne sono innamorato)
 
  • Like
Reactions: Mack3
scusatemi, mi intrometto, datemi una delucidazione del funzionamento di questo scarico a valvole, non ne ho mai sentito parlare,grazie
 
scusatemi, mi intrometto, datemi una delucidazione del funzionamento di questo scarico a valvole, non ne ho mai sentito parlare,grazie
Dovrebbe funzionare in questo modo: tramite un comando a bottone o telecomando si aprono delle valvole che lo trasformano in uno scarico aperto.
Dovrebbe funzionare come la Quadrifoglio.
Il vantaggio è quello di essere omologato ma all'occorrenza apri gli scarichi e il sound si trasforma.
Su YOU tube se metti scarico con valvole ragazzon puoi vedere alcune applicazioni su altre auto.
 
interessante, basterebbe premere un pulsante per avere un motore + rombante e brioso, bello
 
Io sulla gta ho messo una valvola della race ready performance.
250 € circa di valvola e 500 € per modificare il tratto del rompifiamma per mettere la valvola [emoji1303]
 
3000€ compri una macchina con l'astina dell'olio e un treno di Pirelli Pzero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto