Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Cos'è, una barzelletta?!? Non hanno introdotto i full led perché avrebbero modificato il FAMILY FEELING? Ma di quale FAMIGLIA sta parlando considerato che Alfa consiste nelle sole Giulia e Stelvio? Aggiornate quelle avevi aggiornato tutta la gamma! E comunque bastava metterli fin dalla loro uscita dato che ormai era una tecnologia strautilizzata da tutte le Case.

Mah, secondo me non hanno messo i LED semplicemente perchè hanno un contratto di fornitura minimo da rispettare con il fornitore dei fanali xenon, inoltre hanno ribadito che questo non è un restyling ma un Model Year.
E' solo una mia idea...

Ma forse solo in Cina...
Pfiuuu.......
:)
SI solo in Cina, se guardi le foto delle versioni EMEA sono neri come prima.

Quanto agli adas, l'unico utile per me è il Cruise adattivo che mantiene la distanza dalla vettura davanti. Per il resto dover tenere la mano sul volante quando è lei chebsterza mi sembra una cosa senza senso.

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me invece hanno fatto la cosa più giusta, meglio della concorrenza, hanno modificato un po' le lacune che avevano per non mettere in difficoltà la maggior parte di quelli che l'avevano acquista e ritrovarsi con un auto vecchia ( solo x i veri pignoli) stimolando i nuovi acquirenti x un prodotto in linea con le nuove tecnologie [emoji6]

Quindi ricapitolando:
- Sterzo mod antisaltellamento
- Tunnel e vano ridisegnato
- Schermo centrale touch con nuova grafica
- schermo cruscotto con nuova grafica
- vetri laterali migliorati
- infotainment migliorato
- volante ridisegnato

Per il discorso adas non ho capito se rimane in corsia da sola o se ora ha il Cruise adattivo di serie.

Colori nuovi molto belli, il design delle parti che sono state cambiate mi è abbastanza neutro, anche prima mi piaceva, forse ora ha uno stile meno retrò. Ora mi pare un pelo più moderno, in linea con le altre modifiche tecnologiche.

• Like
Reactions: Piezio77
Quindi ricapitolando:
- Sterzo mod antisaltellamento
- Tunnel e vano ridisegnato
- Schermo centrale touch con nuova grafica
- schermo cruscotto con nuova grafica
- vetri laterali migliorati
- infotainment migliorato
- volante ridisegnato

Per il discorso adas non ho capito se rimane in corsia da sola o se ora ha il Cruise adattivo di serie.

Colori nuovi molto belli, il design delle parti che sono state cambiate mi è abbastanza neutro, anche prima mi piaceva, forse ora ha uno stile meno retrò. Ora mi pare un pelo più moderno, in linea con le altre modifiche tecnologiche.
Ha il mantenimento della corsia automatico sta al centro.... Ha la funzione trafic jam..
Quello che mi chiedevo... L'assistenza alla corsia di potrà avere nelle nostre? Ha tutto l'hardware possibile ... Mi piacerebbe molto il riallineamento in corsia

Ha il mantenimento della corsia automatico sta al centro.... Ha la funzione trafic jam..
Quello che mi chiedevo... L'assistenza alla corsia di potrà avere nelle nostre? Ha tutto l'hardware possibile ... Mi piacerebbe molto il riallineamento in corsia
Non credo proprio, in primis manca completamente la funzione attiva dello sterzo, e poi visto l'impegno che ha richiesto la messa a punto con Bosch (ne parlano in una delle recensioni viste su YouTube) non penso che a livello software e di sensoristica le nostre siano compatibili....

Ma secondo voi per ingannare il sensore di pressione sul volante basta un po' di nastro ben aderente?

X