fine servizi live

Temperatura olio penso solo che sia per le versioni più spinte, forse quadrifoglio o veloce. Che motorizzazione hai ? Vedi la temperatura aspirata e scarico ? Allego le foto di cosa vedo

Allegati

• image.webp
    image.webp
    297.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • image.webp
    image.webp
    626.4 KB · Visualizzazioni: 30
Temperatura olio penso solo che sia per le versioni più spinte, forse quadrifoglio o veloce. Che motorizzazione hai ? Vedi la temperatura aspirata e scarico ? Allego le foto di cosa vedo
Io vedo sia la temperatura in aspirazione che quella dello scarico e mi serve per capire rispettivamente il funzionamento delle valvole egr e soprattutto il momento delle rigenerazioni. La mia è una 1.6 diesel del 2020, euro 6d-temp.

• Mi piace
Reazioni: Ro60
probabile che la temperatura dell'olio non la vedi per la mancanza del sensore, ma i My Car con lo stato dell'auto non ti funziona più
Esatto, il sensore non esiste sulla motorizzazione della mia. Non ho mai visto il My Car sulla mia... Alfa Performance è il motivo per cui non sostituirò mai l'autoradio: controllare i dati ed interpretarli è qualcosa di unico ed importante a cui non riuscirei a fare a meno.

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto, il sensore non esiste sulla motorizzazione della mia. Non ho mai visto il My Car sulla mia... Alfa Performance è il motivo per cui non sostituirò mai l'autoradio: controllare i dati ed interpretarli è qualcosa di unico ed importante a cui non riuscirei a fare a meno.
pensa che con il My care, vedevi in tempo reale i malfunzionamenti sul display dell'uconnect, e da auto ferma, o spenta, dall'applicazione Uconnect live, sullo smartphone, monitoravi il livello carburante lo stato batteria, pressione pneumatici, giorni rimanenti al tagliando, malfunzionamenti rilevati , e la posizione dell'auto, non male , e poi .... tutto sparito, grazie Stellantis

pensa che con il My care, vedevi in tempo reale i malfunzionamenti sul display dell'uconnect, e da auto ferma, o spenta, dall'applicazione Uconnect live, sullo smartphone, monitoravi il livello carburante lo stato batteria, pressione pneumatici, giorni rimanenti al tagliando, malfunzionamenti rilevati , e la posizione dell'auto, non male , e poi .... tutto sparito, grazie Stellantis
Lo stato della batteria lo hai anche su Alfa Performance.
Comunque sarebbe stato bello avere anche tutte le altre informazioni ma purtroppo hanno deciso così e sul resto non voglio esprimermi...

ho contattato direttamente Alfa Romeo, e al momento, non è previsto il rinnovo dei servizi per il nostro Uconnect, a meno che siamo IN MOLTI A RECLAMARE IN MERITO, allora cari amici, diamoci dentro

• Mi piace