Jacopo29
Alfista principiante
- 2 Dicembre 2023
- 190
- 60
- 40
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
probabile che la temperatura dell'olio non la vedi per la mancanza del sensore, ma i My Car con lo stato dell'auto non ti funziona piùAnche il mio è il 6.5 e di Alfa Performance vedo tutto tranne la temperatura dell'olio.
Io vedo sia la temperatura in aspirazione che quella dello scarico e mi serve per capire rispettivamente il funzionamento delle valvole egr e soprattutto il momento delle rigenerazioni. La mia è una 1.6 diesel del 2020, euro 6d-temp.Temperatura olio penso solo che sia per le versioni più spinte, forse quadrifoglio o veloce. Che motorizzazione hai ? Vedi la temperatura aspirata e scarico ? Allego le foto di cosa vedo
Esatto, il sensore non esiste sulla motorizzazione della mia. Non ho mai visto il My Car sulla mia... Alfa Performance è il motivo per cui non sostituirò mai l'autoradio: controllare i dati ed interpretarli è qualcosa di unico ed importante a cui non riuscirei a fare a meno.probabile che la temperatura dell'olio non la vedi per la mancanza del sensore, ma i My Car con lo stato dell'auto non ti funziona più
pensa che con il My care, vedevi in tempo reale i malfunzionamenti sul display dell'uconnect, e da auto ferma, o spenta, dall'applicazione Uconnect live, sullo smartphone, monitoravi il livello carburante lo stato batteria, pressione pneumatici, giorni rimanenti al tagliando, malfunzionamenti rilevati , e la posizione dell'auto, non male , e poi .... tutto sparito, grazie StellantisEsatto, il sensore non esiste sulla motorizzazione della mia. Non ho mai visto il My Car sulla mia... Alfa Performance è il motivo per cui non sostituirò mai l'autoradio: controllare i dati ed interpretarli è qualcosa di unico ed importante a cui non riuscirei a fare a meno.
Lo stato della batteria lo hai anche su Alfa Performance.pensa che con il My care, vedevi in tempo reale i malfunzionamenti sul display dell'uconnect, e da auto ferma, o spenta, dall'applicazione Uconnect live, sullo smartphone, monitoravi il livello carburante lo stato batteria, pressione pneumatici, giorni rimanenti al tagliando, malfunzionamenti rilevati , e la posizione dell'auto, non male , e poi .... tutto sparito, grazie Stellantis