Finestrini ventilazione e cambio rimasto in 2

Scorpione61

Nuovo Alfista
16 Maggio 2020
15
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
Modena
Salve stamattina non si apriva baule, non va ventilazione e il cambio automatico è rimasto in seconda. Cosa sarà successo. Qualche centralina o fusibile??
 
Molte cose insieme di solito fanno pensare a mancanza alimentazione e quindi è probabile ma non sicuramente certo un fusibile
 
Molte cose insieme di solito fanno pensare a mancanza alimentazione e quindi è probabile ma non sicuramente certo un fusibile
Ho la mia 166 che non vanno le ventilazioni, non vanno giù i finestrini, la mia è una sporttronik, e nel quadro a sinistra sono spariti i numeri delle marce, e il cambio automatico non cambia le marce. Non capisco cosa sia potuto accadere. Qualcuno ne capisce?
 
hai controllato lo stato della batteria?
 
Un consiglio posta la domanda nella sezione giusta. Qui stai nell'area Stelvio e rischi di avere consigli ugualmente ma forse è più utile vedere se ci sono altri proprietari di 166 che hanno riscontrato lo stesso problema. Comunque se non hai modo di verificare con obd verifica i fusilli e vedi se la batteria è perfettamente carica. In bocca al lupo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un consiglio posta la domanda nella sezione giusta. Qui stai nell'area Stelvio e rischi di avere consigli ugualmente ma forse è più utile vedere se ci sono altri proprietari di 166 che hanno riscontrato lo stesso problema. Comunque se non hai modo di verificare con obd verifica i fusilli e vedi se la batteria è perfettamente carica. In bocca al lupo
Grazie