Fischi e ruggine dischi freni: è normale?

Comunque è cosa buona e giusta farla vedere da persone competenti xkè un conto è guardare una foto e un conto è vederlo dal vivo, quindi movès e vai in concessionaria appena puoi o ancora meglio meglio prima passa da un meccanico di TUA completa fiducia ;)
 
2500km e i dischi stanno così? Vai dal tuo meccanico, fatti spiegare quanto e come sia impossibile che abbiano quei segni dopo 2.5k km e poi vai dal concessionario ben sicuro di cosa stai chiedendo e pretendi la sostituzione

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Al di la se foto o dal vivo, un disco che a 2500 km presenta già lo scalino c'è poco da far fare diagnosi (i dischi non sono nati con l'auto).Sfido che trovi altre auto di qualsiasi marca e modello che a 2500 km abbiano segni di usura.
Ti dirò di più, con quei chilometri sarebbe più giusto vedere che le pastiglie non si siano ancora assestate.
 
Al di la se foto o dal vivo, un disco che a 2500 km presenta già lo scalino c'è poco da far fare diagnosi (i dischi non sono nati con l'auto).Sfido che trovi altre auto di qualsiasi marca e modello che a 2500 km abbiano segni di usura.
Ti dirò di più, con quei chilometri sarebbe più giusto vedere che le pastiglie non si siano ancora assestate.

Non riesco a capire il discorso dello scalino, sembra che stai dicendo che hanno montato dei dischi di un altra modello.
Permle pastiglie ci ho pensato anche io, anche perche se si sono rovinati cosi sembra che le pastiglie somo finite. E comunque i fischi ogni tanto si sentomo.

Torno a ripetere che dipende tanto dalla prospettiva della foto e dallo stile di guida ;)
Beh lo stile di guida in 2500 km non lo vedi.
 
Mah.... la mia 147 con 130000 km aveva dischi messi meglio. Forse sono peggiorato nel giro di un mese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I materiali saranno gli stessi?

Comunque una capatina da uno che sicuramente se ne intende di più di uno che vede un' immagine male nn gli fa sicuramente ;)