Follow Me Non Funziona più dopo Aggiornamento

Tonik833

Alfista principiante
10 Agosto 2021
90
10
19
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Salve Chiedo scusa per la domanda il problema che vi posto ma proprio non riesco a farli funzionare, Praticamente i fari allo spegnimento dell'auto prima cioè ieri restavano accesi per un tot di secondi.. Bene Da oggi dopo un aggiornamento in alfa, e svariati tentativi dalle impostazioni vado su Follow 30 sec.. Spengo l'auto ma niente di niente. Modificando i secondi nemmeno.. E come se non memorizza anche se dopo restano comunque salvate le impostazioni.. Comunque a me serve questa funzione come posso ovviare senza andare chissà dove.. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣

• Like
Reactions: VURT
Ragazzi volevo eliminare perché ho risolto, avevo il selettore luci su anabbaglianti anziché auto quello era il problema... Per via della cattivo tempo ho acceso io i fari manualmente oggi è me ne ero dimenticato 🫣
Hai comunque dato una indicazione a chi come me non lo sapeva 😊

• Like
Reactions: Nck85 e Tonik833
- Informazione Pubblicitaria -
Io ancora non ho capito come si fa! Ho messo nel menù 30 sec. ma non riesco a farli accendere, qualche anima pia che mi spiega?

mi pare che devi tirare la leva degli abbaglianti (come per fare un lampeggio) dopo aver spento il motore, e poi restano accesi il tempo impostato.

- Informazione Pubblicitaria -
mi pare che devi tirare la leva degli abbaglianti (come per fare un lampeggio) dopo aver spento il motore, e poi restano accesi il tempo impostato.
Non mi funziona ho provato! Spengo do un colpo e non fa

Come si fa?

X