Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,044
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Refuso... o chiodo fisso?
Un perfetto lapsus freudiano
Il mio correttore automatico è perverso...
Intando cercando un po' in giro ho trovato che potrebbe servire a disabilitare il limitatore di velocità come dite (che non ho mai impostao finora), oppure, il che potrebbe avere un senso, a spegnere il compressore del clima per guadagnare un po' di potenza.
Nel weekend quando metto via il furgone e tiro fuori la belva provo ad impostare il limitatore
Più che altro mi sembra un po' troppo in fondo per il limitatore, vero è che se fosse messo prima lo scatto darebbe assai fastidio. però a sto punto sono proprio curioso di provare.Vedi che ha più senso a disabilitare il limitatore. Non è una bella sensazione, in caso di emergenza, accelerare e non avere risposta.
quello non si chiama kick down, kick down è quando sale i giri alla potenza massima per sfruttare a fondo il motore non è scalare una o più marceAlmeno la mia fa cosi: se sei a bassi giri con un filo di gas e premi per riprendere piu velocemente... lei scala automaticamente. Sinceramente preferirei che "tenesse" la marcia.
Il Kick down è proprio quello descritto da marmotta... quello che intendi tu è l'overboost.quello non si chiama kick down, kick down è quando sale i giri alla potenza massima per sfruttare a fondo il motore non è scalare una o più marce
Lo voglio anche io quel correttore....Il mio correttore automatico è perverso...