Forte botta in presenza di dossi e cose simili

Pez_93

Alfista principiante
13 Marzo 2018
153
39
29
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150CV MT6
Batteria sganciata...
Perché dovrebbe far rumore solo una gomma?
Non ne ho idea, non me ne intendo e pensavo che magari la gomma aveva qualche difetto/pressione troppo alta o bassa.
La batteria quando l'avevo controllata mi sembrava fissata, a mano non si muoveva.

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,242
11,456
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Non ne ho idea, non me ne intendo e pensavo che magari la gomma aveva qualche difetto/pressione troppo alta o bassa.
La batteria quando l'avevo controllata mi sembrava fissata, a mano non si muoveva.
Mah, pesante com'è magari aveva bisogno di un bello scrollone per sollevarsi anche di poco e ricadere...
Ipotesi.
Dubito fosse invece l'elemento interno. però non si può escludere.
L'importante è che si sia risolto!

Pez_93

Alfista principiante
13 Marzo 2018
153
39
29
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150CV MT6
Mah, pesante com'è magari aveva bisogno di un bello scrollone per sollevarsi anche di poco e ricadere...
Ipotesi.
Dubito fosse invece l'elemento interno. però non si può escludere.
L'importante è che si sia risolto!
Io per darlo come risolto al 100% attenderò il cambio gomme nell'inverno prossimo, anche se propendo anche io a pensare che fosse la batteria.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente