Forti vibrazioni alfa 147 JTDM 120CV - Volano?

Re: Riferimento: Forti vibrazioni alfa 147 JTDM 120CV - Volano?

e grazie...ci credo!! auguroni!!

Aggiornamento dopo qualche mese.. una vibrazione a ridosso dei 1000 giri c'è sempre, e in città è fastidiosa quando stai fermo, la si sente fin sopra i reni stando seduti. Senza contare i vari rumorini che si scoprono ogni giorno.. mah..[/QUOTE]

ciao, per i rumorini purtroppo bisogna farci l'abitudine, a meno che di non smontare tutta la macchina e risolverli uno a uno.. io purtroppo preferisco tenerla così.. pensa che ne ho uno proprio nello sportello lato guida che se non accendo lo stereo, mi tormenta anche su strade che sembrano di velluto, come un ticchettio, a volte per il nervoso prenderei a calci il pannello.. :( comunque quella vibrazione è strana a 1000 giri, te lo dico io che ho avuto problemi col volano e li ho ancora.. però sono dati dalle modifiche che ho fatto, ma nonostante tutto le vibrazioni le ho soltanto con marce alte e in piena coppia dai bassi giri, altrimenti nell'uso normale zero.. è rimasta la stessa auto anzi è migliorata da guidare anche nel traffico cittadino..
 
conviene insistere dal venditore finché l'auto è in garanzia!!
 
insomma...voglio solo dire di non perdere tempo!!!
 
essere un po' duri non guasta in questi casi...
 
Proverà ad informarmi, grazie intanto. Purtroppo lo so che per non farsi innervosire bisogna tenere accesa la radio tante volte..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto