Forti vibrazioni in fase di accelerazione

Io pagai 368 euro anche con la sostituzione del olio del cambio e due ore di mano d'opera! Comunque meglio che sia questo problema! La frizione sono dolori!

Infatti sicuramente concordo con te, con il gruppo volano/frizione sarei arrivato a 1000 euro:aktion086:

ciao,
Magari, giusto per farmi capire di cosa si tratta prova ad identificare il codice ricambio da qui se riesci, sai sto per smontare mezza macchina per braccetti/sospensioni etc cosi verifico anche il prezzo visto che sono piu' o meno al tuo stesso kilometraggio:

U Cannatiallu - Agriturismo in Calabria - Amantea - Localit San Procopio - Cosenza

da questo link si possono trovare le schede ricambi per le nostre auto.
ciao, livio.

Mi faccio dare il codice del ricambio e poi te lo dico:decoccio:
 
Ragazzi ho ritirato l'alfona e questo è quanto:
sostituzione semialbero (codice 71787097 originale alfa romeo) € 213,04 iva compresa;
sostituzione crociera (codice 46308126 originale alfa romeo) € 87,45 iva compresa;
manod'opera € 40
per un totale di € 340

Cosa ve ne pare?
 
Ragazzi ho ritirato l'alfona e questo è quanto:
sostituzione semialbero (codice 71787097 originale alfa romeo) € 213,04 iva compresa;
sostituzione crociera (codice 46308126 originale alfa romeo) € 87,45 iva compresa;
manod'opera € 40
per un totale di € 340

Cosa ve ne pare?

problema balordo risolto? se la riparazione ha risolto la vibrazione allora sono stati 340 euro ben spesi, e neanche relativamente troppi visto che di manodopera per l'intervento effettuato c'è ne è parecchia..."solo" 40 euro....ti ha rispettato!:)
 
il prezzo è giusto. anche la manodopera. per sostituire il semialbero e la crociera ci vuole 1 oretta.
 
Ragazzi ho ritirato l'alfona e questo è quanto:
sostituzione semialbero (codice 71787097 originale alfa romeo) € 213,04 iva compresa;
sostituzione crociera (codice 46308126 originale alfa romeo) € 87,45 iva compresa;
manod'opera € 40
per un totale di € 340

Cosa ve ne pare?

Be' il prezzo del ricambio e' "basso" perche' e' un ricondizionato, altrimenti sarebbero stati dolori, comunque l'importante e' che si risolva con spesa adeguata.
ciao, livio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be' il prezzo del ricambio e' "basso" perche' e' un ricondizionato, altrimenti sarebbero stati dolori, comunque l'importante e' che si risolva con spesa adeguata.
ciao, livio.
Si infatti concordo con te ciao:decoccio: