Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ma io ho sotto i18 finora nessun problema. Secondo me è solo questione di gusto
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao raga volevo dire la mia...io ho chiesto all'alfa il nullaosta per i 18 mi hanno concesso la misura della gta pero' mi hanno sconsigliato in tanti i 18 poi sopratutto se l'auto la usi regolarmente tutti i giorni...allora ho optato per i mak da 17 invece che i 18 ti metto una foto per renderti l'idea
 

Allegati

  • alfa retro2.jpg
    alfa retro2.jpg
    715.5 KB · Visualizzazioni: 349
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Scusa clundestino cioè ti hanno dato come nullaosta per i 18" la misura 235/35? Strano a me hanno dato i 225/35.
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

225/35/18 si si scusa sono andato a controllare ora che la gta monta 235 cmq io te lo sconsiglierei a prescindere dalla misura della larghezza del battistrada piu' che altro sono i pollici poi dipende sempre che cerchio metti..conta che se monti 18 scegli un cerchio con piu' razze possibili ovvero piu' pieno e' il cerchio meglio e'..
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ciao raga volevo dire la mia...io ho chiesto all'alfa il nullaosta per i 18 mi hanno concesso la misura della gta pero' mi hanno sconsigliato in tanti i 18 poi sopratutto se l'auto la usi regolarmente tutti i giorni...allora ho optato per i mak da 17 invece che i 18 ti metto una foto per renderti l'idea
La mia la uso tutti i giorni e non ho problemi con i miei 19"
022.JPG

Anche i Mak :D
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

infatti anche i 17"non sono male....però sono ancora indeciso perchè c'è chi mi dice di mettere i 17" e chi invece i 18" bho....cmq accidenti clundestino bella la tua 156:)!!!!
silver allora che mi dici approposito dei 18"?
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

225/35/18 si si scusa sono andato a controllare ora che la gta monta 235 cmq io te lo sconsiglierei a prescindere dalla misura della larghezza del battistrada piu' che altro sono i pollici poi dipende sempre che cerchio metti..conta che se monti 18 scegli un cerchio con piu' razze possibili ovvero piu' pieno e' il cerchio meglio e'..

Per fortuna che non ti hanno rilasciato quella misura se no adesso vai a trovarlo un treno di gomme:D

Penso di montare cerchi originali ( credo quelli a raggi ma sono ancora indeciso con tutti gli altri originali ) e le solite gomme rinforzate continuando a fare lo slalom in mezzo alla strada:p
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

ma dai non ci credo anche i 19 si riesce a montare sull'alfa???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli cerchioni Alfa GT

In questo sito ti fanno scegliere la macchina e i cerchi per vedere come ci stanno..purtroppo non c'è la gt ma per divertirsi un po..bisogna cliccare su mak car configurator

Mak Wheels
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.